Openda è della Juve. E' fatta.

Reaction score
4,419
Le vedo tutte sullo stesso piano. A queste aggiungo la Roma che per me è competitiva.
I dubbi piu grandi li ho per l'Inter, che mi pare invece in declino in alcuni giocatori chiave e con riserve non all'altezza.
L'Atalanta mi sembra decisamente ridimensionata e con Lookman non si capisce dove voglia andare a parare.

Napoli Juve Roma Inter. Sono queste quattro a contendersi i primi posti alla fine.
Ma nessuna è fortissima e completa, hanno tutte squadre con problemi e buchi.
E' una gara alla meno peggio e in un contesto simile secondo me avere uno come Conte fa tutta la differenza del mondo.
la roma col doppio impegno non me la vedo messa benissimo

Reaction score
2,924
Come riportato da Sky, la Juve per rinforzare l'attacco ha preso Openda. E' fatta. Oggi visite e firma.

280325%20%20Lois%20Openda%20of%20RB%20Leipzig%20reacts%20%201920.jpg
In attacco abbondanza a morire però a centrocampo poca roba. Non reggeranno Napoli ed Inter.

Reaction score
6,317
Attacco stra completo ma a centrocampo fanno ridere. Tanto un genio non credo sia.
Non valuti il contesto.
Intanto a centrocampo c’è Thuram che è fortissimo ma comunque si, siamo incompleti a centrocampo. Magari se koop torna quello di Bergamo va meglio.
Dicevo il contesto:
Comolli si è trovato ad operare in un disastro di società, in mezzo alle macerie lasciate da tutti quelli prima, compreso giuntoli. Con i paletti stringenti del ffp e con un bilancio in rosso da risanare. Di più non si poteva fare e direi che tanto stupido non è, anzi

Reaction score
6,317
In attacco abbondanza a morire però a centrocampo poca roba. Non reggeranno Napoli ed Inter.
Anche io la penso così. Ma non tanto l’Inter, che sta iniziando una importante fase calante, quanto il Napoli che è superiore a tutti.
A me basta non fare figuracce come l’anno scorso

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,689
La Juve arriva davanti al napoli in carrozza, solo l'Inter è più forte ma Chivu è una grossa incognita

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,709
Come riportato da Sky, la Juve per rinforzare l'attacco ha preso Openda. E' fatta. Oggi visite e firma.

280325%20%20Lois%20Openda%20of%20RB%20Leipzig%20reacts%20%201920.jpg
Per me hanno il miglior comparto attaccanti della serie A. Solo loro tre possono fare un totale di 50 gol solo in serie A.

Alto