Openda è della Juve. E' fatta.

Reaction score
4,518
Le vedo tutte sullo stesso piano. A queste aggiungo la Roma che per me è competitiva.
I dubbi piu grandi li ho per l'Inter, che mi pare invece in declino in alcuni giocatori chiave e con riserve non all'altezza.
L'Atalanta mi sembra decisamente ridimensionata e con Lookman non si capisce dove voglia andare a parare.

Napoli Juve Roma Inter. Sono queste quattro a contendersi i primi posti alla fine.
Ma nessuna è fortissima e completa, hanno tutte squadre con problemi e buchi.
E' una gara alla meno peggio e in un contesto simile secondo me avere uno come Conte fa tutta la differenza del mondo.
la roma col doppio impegno non me la vedo messa benissimo
`
`

Reaction score
3,226
Come riportato da Sky, la Juve per rinforzare l'attacco ha preso Openda. E' fatta. Oggi visite e firma.

280325%20%20Lois%20Openda%20of%20RB%20Leipzig%20reacts%20%201920.jpg
In attacco abbondanza a morire però a centrocampo poca roba. Non reggeranno Napoli ed Inter.

Reaction score
8,477
Attacco stra completo ma a centrocampo fanno ridere. Tanto un genio non credo sia.
Non valuti il contesto.
Intanto a centrocampo c’è Thuram che è fortissimo ma comunque si, siamo incompleti a centrocampo. Magari se koop torna quello di Bergamo va meglio.
Dicevo il contesto:
Comolli si è trovato ad operare in un disastro di società, in mezzo alle macerie lasciate da tutti quelli prima, compreso giuntoli. Con i paletti stringenti del ffp e con un bilancio in rosso da risanare. Di più non si poteva fare e direi che tanto stupido non è, anzi

Reaction score
8,477
In attacco abbondanza a morire però a centrocampo poca roba. Non reggeranno Napoli ed Inter.
Anche io la penso così. Ma non tanto l’Inter, che sta iniziando una importante fase calante, quanto il Napoli che è superiore a tutti.
A me basta non fare figuracce come l’anno scorso

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,468
La Juve arriva davanti al napoli in carrozza, solo l'Inter è più forte ma Chivu è una grossa incognita

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,197
Come riportato da Sky, la Juve per rinforzare l'attacco ha preso Openda. E' fatta. Oggi visite e firma.

280325%20%20Lois%20Openda%20of%20RB%20Leipzig%20reacts%20%201920.jpg
Per me hanno il miglior comparto attaccanti della serie A. Solo loro tre possono fare un totale di 50 gol solo in serie A.

Alto