Perchè addirittura godi??
Cioè, che vantaggio ne trai? solo curiosità, zero polemica.
Per esempio, a me non me ne frega un *****, anche se ammetto che cio' che ha iniziato Putin siano cose da evitare per non finire tutti male, quindi sarei ben felice di vederlo sconfitto ( cosa che non son per nulla convinto possa accadere)
Torno, alla domanda iniziale... perchè??
1- sei razzista contro gli ucraini? speri crepino tutti? ( non polemico, sono affari tuoi, non giudico )
2 - vorresti trasferirti in Russia e speri che il "potere" abbandoni l' occidente per finire ad oriente?? ( altrettanto legittimo)
3- odi semplicemente gli USA, e pur di veder loro subire una sconfitta, accetteresti di "subire" anche tu? ( sempre legittimo)
4- preferisci il mondo di "una volta", con rischio di andare al fronte incluso, pur di abbandonare le stupide ideologie odierne e speri Putin sia la chiave di volta? ( ti capirei un po')
5- semplicemente, non accetti che l' Italia stia al comando degli USA? Legittimo, ma non credo questo possa dartelo "zio Vladimiro" eh
6- non c'è nessuna ragione, semplicemente tu vai al contrario del gregge e speri arrivi il lupo dalla loro direzione ( interessante)
7- dimmela tu, io non ci ho pensato...
Scusa ma son curioso, quando vedo commenti da "tifoso di calcio" viene fuori la mia perversione su come ragiona chi è diverso da me