Ahaha oh comunque il pensiero piddino comune è roba bella tosta, praticamente per 'sta gente, finti difensori della classe operaia insultati in ogni dove ormai, l'Italia senza la feccia degli altri paesi sarebbe un paese morto, secondo loro i soldi ci sono ma la gente non vuole lavorare, addirittura 2000€ al mese, pronti per gli immigrati, sì, ma con gli aiuti che gli vengono dati per "protezione", eccolo il lavoro, essere protetti dalla grande nazione italiana che non ti ha salvato in mare ma ti ha pagato per entrare, così da combattere la denatalità o avere grossissimi vantaggi dal punto di vista economico in Europa, questa sì che è gestione accurata di un sistema paese, investi nella feccia fai scappare le eccellenze, mentre ci sei mantieni la gente povera con sussidi economici che tutto fanno tranne che combattere la povertà; lo stato italiano ti dice una cosa, io non ho bisogno di te, ti mantengo povero, la via facile, i lavori peggiori li fanno gli schiavi liberi, la tassazione è alle stelle, non puoi creare nulla, sei vittima e complice del tuo stesso sistema che, pagato, non investe se non c'è il via libera dagli organismi sovranazionali, così si fa l'interesse di una nazione?
Mica l'hanno capito che se tu imbarchi gentaglia che scappa dalle carceri o fa fatica a spiaccicare 2 parole non hai una crescita ma hai un peso, oppure hai un lavoratore schiavizzato e lercio che è utile perché abbassa le condizioni e tutela il mondo del lavoro al di fuori del lavoro normale stesso, cioè il capolarato, ma questo succede quando non investi nelle tue imprese e non hai un'educazione generale che ti porti ad avere condizioni giuste per chi ha studiato e che avvantaggia invece l'utilizzo di schiavi umani per fare non i lavori peggiori ma il "lavoro" peggiore a basso costo o peggio, delinquenza facile che è sicuramente più redditizia in un paese dove sei protetto dal colore della pelle.
Secondo me la diseducazione generale ha portato tanta gente a fregarsene, perché devo farlo io se c'è l'immigrato? tanto il sistema in cui vivi è semplicemente bloccato, di fatto non riesci più a creare l'eccellenza e questo succede in Europa da anni, si sta geolocalizzando il potere solo perché noi viviamo in un organismo a cui dobbiamo sottostare con il cancro vero, la moneta, che ci tiene per le palle, se io ho una moneta gestita altrove come la cambio la mia economia? perché dovrei investire su gente che arriva dal terzo mondo per avere facilitazioni varie dal punto di vista economico nei confronti dell'Ue? ma lo capite che non siamo noi, è il contesto che è sbagliato, noi i problemi li avevamo anche prima ma avevamo un margine di correzione diverso, adesso se succede qualcosa si aspetta l'Europa, se arriva gente dobbiamo prendere dentro mentre altri dicono no, l'Italia come nazione diventerà un cimitero e un paese pieno di vecchi benestanti e tanta feccia non-italiana, presa dentro e messa nelle strade, quando tu metti gente nelle strade poi questi entrano nelle case, come? il paese vecchio e il vecchio sistema del lavoro muore, i soldi di chi muore nell'egoismo generale finiscono nelle mani di chi gestisce la tua finta moneta unica e i nuovi minori (quelli di 35 anni che imitavano cappuccetto rosso sulle ong) diventeranno la maggioranza, oltre le strade pure le case, le chiese? vuote, è una cultura che verrà spazzata via, per fare questo servirà una popolazione più povera e inerme, FERMA, come ora, mantenuta, salva, in attesa degli eventi, questo non lo dico io, ma ci siamo già dentro da un pezzo, tanto chi è esclusivo quando mai rischierà? "servi" il tuo paese e fai interessi esterni, la tua fine è vicina e forse sì, quando non esisteranno più etnie predominanti in Europa ci avvieremo alla creazione degli stati uniti europei, a livello generale, solo che adesso, invece di essere uniti siamo incatenati nell'€, capito? prima di unire gli stati hanno semplificato ciò che contava davvero, la moneta comune, il marco attuale, con il problema solare che se tu unisci tanti paesi perdi quei paesi o li metti nelle mani della finanza però poi il ritorno economico non è un'unione più forte ma dei finti stati uniti d'Europa messi assieme con lo scotch dalla finanza creativa, prefallimentare, non so se mi spiego, comunque la si metti finirà male, stiamo perdendo il paese per colpa dell'idiozia generale che è sfociata nel tuttologismo moderno, da social, in tv, ovunque, ecco dove cresce la diseducazione, i mostri, poi il problema è la gente che non vuole lavorare, ma tu guardala la gente oggi, cerca di capire le priorità delle persone, del tuo paese, i CLANDESTINI, le cretinate e si creano sempre più poveri e più sono poveri e più grandi salvatori moderni avremo che batteranno la povertà con un decreto o sceglieanno in maniera selettiva i finti minori che ci dobbiamo prendere dentro perché la nostra moneta non è tanto nostra, il nostro futuro non è tanto nostro... e volete fare del bene agli altri quando tutto ciò che si muove, compresi i clandestini, è figlio di interessi sovranazionali che non possiamo toccare o scalfire, perché la struttura è quella ed è fallimentare, senza via d'uscita.
Quando vedrò 4-5 Ong che chiederanno a Mosca di poter sbarcare feccia in territorio russo sarò il primo a dirvi che sì, la Russia ha già perso la guerra, quella più importante, la perdita dei valori di una nazione sovrana, aprite gli occhi.