Qualcuno ha visto le ultime novità? Ormai crollo epocale pure di One Piece, prima fu la volta di Bleach, poi toccò a Naruto e ora pure One Piece finirà in melma...
Sti giapponesi non sono in grado di finire decentemente una ***** di storia. Mi viene in mente pure i giganti, da roba epica a finale di melma che rovina tutto
Per un periodo seguivo il cartone, poi passando gli anni l'ho mollato ma ogni tanto per curiosità mi guardo su internet a che punto sono arrivati.
La parte fino al salto temporale la seguivo quasi regolarmente, poi ho mollato e saltuariamente seguito solo alcune saghe, tipo Dressrosa.
Questa saga di Kaido all'inizio mi faceva cahare e non ci capivo niente con tutti quei nomi giapponesi, però Kaido come nemico mi Piave e ho cominciato a seguirla proprio ora verso la fine con gli scontri.
Dopo questi ultimi ignobili capitoli penso che smetterò di seguirlo per sempre, mi rimarrà giusto un po di curiosità per vedere come finisce e per Zoro-Mihawk (se mai ci sarà a sto punto), ma qualsiasi cosa succederà da ora in avanti sarà un susseguirsi di caxxate senza logica.
Hai proprio ragione sugli autori giapponesi, cominciano alla grande con delle idee belle, ma dopo un po a forza di allungare ci si infrenano e non sanno più come uscirne e rovinano tutto