Onana paperaro. Scholes:"Rende nervosi tutti".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,439
Onana ormai ne commette una a partita (se non due, come ieri) e a Manchester, sponda United, stanno perdendo tutti la pazienza. A scaricare il portiere è nientepopodimeno che Paul Scholes, leggenda del Red Devils:"Onana rende nervosa l’intera squadra. Fa sembrare difficilissime anche le parate più facili e dà l’idea che possa subire gol in ogni circostanza, invitando gli avversari a tirare in ogni occasione. Penso che non sia concentrato, e per un portiere la concentrazione è tutto”.
incredibile come all'inter rendano tutti di più oltre il loro reale valore.

manco l'atalanta di bangsbo arrivava a sti picchi di rendimento.

Reaction score
9,573
Onana ormai ne commette una a partita (se non due, come ieri) e a Manchester, sponda United, stanno perdendo tutti la pazienza. A scaricare il portiere è nientepopodimeno che Paul Scholes, leggenda del Red Devils:"Onana rende nervosa l’intera squadra. Fa sembrare difficilissime anche le parate più facili e dà l’idea che possa subire gol in ogni circostanza, invitando gli avversari a tirare in ogni occasione. Penso che non sia concentrato, e per un portiere la concentrazione è tutto”.
Con Sommer Linda doveva perderci.Sommer vecchia scuola,non questi clown di oggi

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

Giusto quei minchioni dei Glazer potevano cascarci.

Complimenti a Marotta che, come Wanna Marchi col sale, ha fregato i fessi dello United. Un lavoro eccellente: giornalisti, opinionisti e tifosi aizzati per pompare all'inverosimile un bidonaccio sperando di trovare il pollo che ci cascasse.

Non mi dispiace per lo United, se la son cercata e come diceva Wanna Marchi: "i c0glioni vanno inculati". Peggio per loro.

Reaction score
9,573

Complimenti a Marotta che, come Wanna Marchi col sale, ha fregato i fessi dello United. Un lavoro eccellente: giornalisti, opinionisti e tifosi aizzati per pompare all'inverosimile un bidonaccio sperando di trovare il pollo che ci cascasse.

Non mi dispiace per lo United, se la son cercata e come diceva Wanna Marchi: "i c0glioni vanno inculati". Peggio per loro.
Wanna marchi in Arabia gli avrebbero tagliato la testa, cosa che meriterebbe

Reaction score
37,222

Hai capito ora perché la propaganda va sbugiardata?
Perché a furia di dire e ridire che i ciucci volano la gente se ne convince.

Marmotta da anni vende m per cioccolata anche grazie al potere mediatico.
Mi ricordo ancora skriniar top mondo e io a dirvi che corre come un cavallo zoppo e non sa calciare.

Quanto vale oggi skriniar ??

Reaction score
14,301

Mi ricordo ancora skriniar top mondo e io a dirvi che corre come un cavallo zoppo e non sa calciare.

skriniar è un altro *****, come chiellini ma meno tutelato dagli arbitri.
infatti l'inter non ne ha risentito.

comunque oltre al potere mediatico anche i tifosi incidono un po', perchè noi i nostri buoni li critichiamo a prescindere.
basta pensare a paquetà, per proseguire con quelli presi quest'anno, per finire con theo che "con 40M si può cedere".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Wanna marchi in Arabia gli avrebbero tagliato la testa, cosa che meriterebbe

Assolutamente. Però quelli che ci son cascati restano comunque dei fessi.

Come quelli che spendono soldi con i presunti esperti che danno i numeri del lotto. Basta essere svegli: se uno avesse il “potere” di prevedere i numeri che escono penso che l‘ultima cosa che farebbe sarebbe condividerla con altri :asd:

Ritornano in topic, ma restando in tema lotto, allo United hanno fatto un ambo disastroso: tra Onana e Maguire hanno la coppia di giocatori più ridicoli di tutta la premier, bravissimi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

Lo stesso giochetto che faceva quando era alla Juve. Ricordo ad es. ancora gli articoloni sbrodolanti su Rugani che aveva offerte di 50-60 mln da Chelsea, Arsenal, Liverpool, ecc.

Allora non ci cascò nessuno.

Noi riuscimmo a fare qualcosa di simile solo con Cutrone, ma fu più un caso. Molti ci credevano davvero, ricordo ancora sui social post disperati per la sua cessione. Almeno una maledetta volta ci è andata bene pure a noi.

Alto