Onana paperaro. Scholes:"Rende nervosi tutti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Onana ormai ne commette una a partita (se non due, come ieri) e a Manchester, sponda United, stanno perdendo tutti la pazienza. A scaricare il portiere è nientepopodimeno che Paul Scholes, leggenda del Red Devils:"Onana rende nervosa l’intera squadra. Fa sembrare difficilissime anche le parate più facili e dà l’idea che possa subire gol in ogni circostanza, invitando gli avversari a tirare in ogni occasione. Penso che non sia concentrato, e per un portiere la concentrazione è tutto”.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Onana ormai ne commette una a partita (se non due, come ieri) e a Manchester, sponda United, stanno perdendo tutti la pazienza. A scaricare il portiere è nientepopodimeno che Paul Scholes, leggenda del Red Devils:"Onana rende nervosa l’intera squadra. Fa sembrare difficilissime anche le parate più facili e dà l’idea che possa subire gol in ogni circostanza, invitando gli avversari a tirare in ogni occasione. Penso che non sia concentrato, e per un portiere la concentrazione è tutto”.
Ovviamente all'inter parava pure le mosche. Nella partita col porto l'anno scorso fu scandalosamente bravo e fortunato
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,567
Reaction score
6,079
Onana ormai ne commette una a partita (se non due, come ieri) e a Manchester, sponda United, stanno perdendo tutti la pazienza. A scaricare il portiere è nientepopodimeno che Paul Scholes, leggenda del Red Devils:"Onana rende nervosa l’intera squadra. Fa sembrare difficilissime anche le parate più facili e dà l’idea che possa subire gol in ogni circostanza, invitando gli avversari a tirare in ogni occasione. Penso che non sia concentrato, e per un portiere la concentrazione è tutto”.
Questo la dice lunga su come sia meglio nascere fortunati che ricchi. Ma tanto siamo tutti collegati nel grande cerchio della vita. Prima o poi tocca a tutti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Mi è sempre sembrato un Donnarumma di colore. Grandissimi riflessi, ma il resto abbastanza mediocre. Il problema è che molti pseudo-esperti valutano solo le grandi parate tipo respingere un pallone, ma non le uscite, se uno riesce a bloccare la palla e tutto il resto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Mi è sempre sembrato un Donnarumma di colore. Grandissimi riflessi, ma il resto abbastanza mediocre. Il problema è che molti pseudo-esperti valutano solo le grandi parate tipo respingere un pallone, ma non le uscite, se uno riesce a bloccare la palla e tutto il resto.
l'anno scorso venerato come se fosse nato un nuovo yashin. Quanto odio la stampa italiana
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
941
Reaction score
302
La stampa ha fatto un lavoro straordinario con questo giocatore. "Eh ma con i piedi è fortissimo", "La manovra parte bene perché lui imposta", "La mentalità che porta Onana...". Ricordo quando dopo 4 mesi di titolarità, in cui gli interventi goffi non sono mancati, iniziavano già a paragonarlo a Maignan.
Inutile dire che dopo quelle 3/4 partite di champions nessuno li teneva più. Per molti tifosi, anche milanisti, Onana era diventato un portiere top a tutti gli effetti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Io dal primo giorno l'ho definito banana.
Ma del resto basta solo guardarlo come cammina con quel **** da papera...


Imbarazzante.
 
Alto
head>