Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,257
Invito tutti a guardare questo video che mostra che razza di disagiati senza umanità sono i giovani nei college americani dopo il lavaggio del cervello che hanno subito..questi sono malati di mente, gente senza anima pericolosissima
Certi "indottrinamenti", anzi direi più "propaganda", anche se in maniera mooooolto soft al confronto, avvengono pure qui in Italia in certe facoltà, tipo scienze politiche e sociologia.

Scienze politiche poi è da sempre considerata una facoltà di "sinistra". Il mio prof di comunicazione ai tempi di Trump vs Clinton, chiamava il tycoon p...aniere biondo, salvo poi intristirsi di brutto il mattino che vinse e per "vendicarsi" mise una faccia sua ridicola che sorrideva come desktop del pc a noi proiettato. Io a ridere assieme ad altri miei compagni che la pensavano come me. Bei tempi :asd: .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,084
Per chi interessasse, la bufala del killer di destra nasce da questo post di uno youtuber/giornalista, una sorta di Parenzo USA mandato via da Fox news.
Notizie subito smentite.

G0uf9MTXcAANHw0

Da questo post sono stati poi aggiunti vari dettagli a catena su bluesky per corroborare la notizia, in una diffusione senza fine, per esempio che Bella ciao era una canzone simbolo di destra per qualche gruppo maga e non aveva il significato antifascista.

Esempio:

G0stOHHXcAA0v01

E così via, il post iniziale è stato sempre più espanso.

Tenete presente che queste fake news arriveranno prima o poi anche in italia, su repubblica e co, ma non ci sarà nessun "fact checker" Mentana a smontarle, ed a quel punto sarà impossibile tornare indietro.

Reaction score
6,539
Per chi interessasse, la bufala del killer di destra nasce da questo post di uno youtuber/giornalista, una sorta di Parenzo USA mandato via da Fox news.
Notizie subito smentite.

G0uf9MTXcAANHw0

Da questo post sono stati poi aggiunti vari dettagli inventati a catena su bluesky, in una diffusione senza fine, per esempio che Bella ciao era una canzone simbolo di destra per qualche gruppo maga e non aveva il significato antifascista.

Esempio:

G0stOHHXcAA0v01

E così via, il post iniziale è stato sempre più espanso.

Tenete presente che queste fake news arriveranno prima o poi anche in italia, su repubblica e co, ma non ci sarà nessun fact checker Mentana a smontarle, ed a quel punto sarà impossibile tornare indietro.
Ma che roba è sta cafonata ? :troll:

Reaction score
21,998
Ho letto che anche quell'asino di Stephen king ha twittato una fake news ("Charles Kirk sosteneva la lapidazione degli omosessuali").

Poi ha cancellato il messaggio e si è scusato, ma intanto chissà quante migliaia di persone hanno letto la solita fake news amplificata dal numero dei suoi follower

Reaction score
6,539
Ho letto che anche quell'asino di Stephen king ha twittato una fake news ("Charles Kirk sosteneva la lapidazione degli omosessuali").

Poi ha cancellato il messaggio e si è scusato, ma intanto chissà quante migliaia di persone hanno letto la solita fake news amplificata dal numero dei suoi follower
Sono penosi :muhahah:
ma hastatotrumpe a fare feik nius!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,084

Tra l'altro in un dialogo in cui diceva l'esatto opposto, ovvero che i passaggi dell'antico testamento non devono essere interpretati alla lettera da chi ci crede e che i gay sono bene accolti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,666
E questi sono più bianchi di me...
L'ho detto più e più volte sta distinzione bianco=repubblicano conservatore e nero=progressista democratico esiste solo nei talk nostrani dove in posti tipo piazza pulita devono vendere il bianco cattivo di destra..
In realtà negli states è tutto mischiato, bianchi dem ritardati, gente di colore fascista..li conta molto dove sei nato e da che background provieni..poi ovvio che se frequenti certe università vieni completamente lavato nel cervello da professori indottrinati..
Io nel vedere quel video mi sono sentito male, quella poveretta che dice che hanno sparato a Kirk con l'ingenuità che una simile cosa avrebbe scosso anche l'interlocutore ostile e questi che le ridono in faccia..sono demoni, vi garantisco che se ad un simil dibattito dove ci fossero stati dei moderni fascisti qualcuno avesse detto che hanno sparato che so, a Michelle Obama, nessuno avrebbe osato ridere..
A sta gente hanno bruciato l'anima, non sono più umani

Alto