Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Reaction score
6,537
Inizia così. Partono così, dalle pagliacciate green, lgbt, inclusive di partiti come i cinque stelle, poi si passa alla soppressione del pensiero altrui, alla "categorizzazione" ("tu la pensi così, dunque sei..."). alla degenerazione violenta e faranno fuori qualcuno nel giro di due anni.

Attenzione che in alcuni circoli emiliani siamo molto, molto, molto, molto vicini al morto. Il livello di odio laggiù è salito del 200% negli ultimi due anni, e a quei movimenti si stanno unendo le cellule disagiate di seconda generazione. Il woke è una nuova forma di terrorismo,e di intolleranza criminale, qui ancora in fasce, in gestazione. In italia ne abbiamo visti in passato in altre forme e contesti completamente diversi, ma con gli stessi risultati.
Ma non c’è speranza di salvezza ragazzi.
La melma woke sta infettando tutto e tutti. Le sinistre non hanno argomenti e si uniformano allo schifo americano..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,662
Ripeto, e poi mi fermo per davvero.

Stai facendo una versione romanzata e pittoresca del woke. Se non ti piace la parola woke chiamali in altra maniera. Gira il nome "dark woke" dopo l'elezione di Trump. A me non piace, perchè in qualche modo minimizza la matrice originale da cui arriva la degenerazione finale del movimento, su cui avevo avvisato qualche anno fa.
Quelli con i capelli rosa ed il dildo nel c.. sono i pagliacci di facciata che fanno gli influencer. I movimenti estremisti woke sono mossi da altre mani.

Psicopatici? Certo che sono psicopatici, ci mancherebbe altro. Ma la follia arriva nel 90% dei casi da indottrinamento.
Purtroppo molta gente, non per colpa loro, non ha idea di cosa sia l'agenda woke neglia states, di come stia devastando il tessuto sociale dei giovani con un indottrinamento martellante..
Per esempio leggevo spesso qui presentare Kirk come antiabortista ovviamente trasformandolo in un bigotto di destra..ma in realtà il movimento pro Life è solo la risposta alla degenerazione del concetto di aborto negli states, con la sinistra che per giustificare moralmente l'aborto è arrivata alla spersonificazione del bambino, con terminologie come "unlive" per definire che quel feto non è una cosa viva e quindi si può gettare nella spazzatura senza battere ciglio, praticamente per le giovanili donne l'aborto viene visto come metodo anticoncezionale ma vi rendete conto??
Ovvio che in risposta a questa follia serve qualcuno che martelli le coscienze..

Reaction score
4,429
I famigliari hanno detto che da un anno aveva cambiato idee e si era avvicinato al pensiero progressista..sta cosa che "è bianco" come se volesse dire qualcosa..forse non è chiaro che negli states il 50% dei neri votano repubblicani..quindi nulla centra..la felpa chiaramente era per passare inosservato..ma i messaggi sulle pallottole sono palesi, scritte pro gender etc..
Questo killer è l'esatto prototipo di quello che Kirk combatteva, giovani per bene che hanno subito un lavaggio del cervello da ideologie malate
le scritte pro gender sulle pallottole è una notizia ormai smentita

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,078
Ma non c’è speranza di salvezza ragazzi.
La melma woke sta infettando tutto e tutti. Le sinistre non hanno argomenti e si uniformano allo schifo americano..

Io fino ad un anno fa ero più speranzoso perchè con l'elezione di Trump, in USA, è stata messa una bella pietra su quell'aspetto pittoresco e di facciata del woke. Quello che infastidiva noi delle serie TV, per dire, un esempio a caso.
Ma il movimento si è evoluto, in peggio, proprio per contrastare Trump, ed è diventato criminale (le basi, ovviamente, le aveva già anche prima di Trump).
Qui in Italia arriva tutto dagli USA, e dunque confidavo che nel giro di tre anni sarebbe arrivata l'ondata purificatrice dal woke (che qui aveva attecchito solo in qualche regione).
Ma ora è destinata ad arrivare, con la stessa tempistica, quella criminale e violenta. Se poi va al governo la Schlein va beh, è un pass partout.

Adesso si fa dura, anche perchè questo governo, pur essendo di certo un blocco "naturale" per il woke, e dunque da me sempre preferibile alle alternative, è molto debole e non capace di contrastare l'ondata.
Sul perchè sia debole la mia risposta è chiara: appartenenza all'UE, che sono tra i sostenitori di questi movimenti. Non puoi essere contemporaneamente trumpiano o di bruxelles, devi fare una scelta definitiva, se no non ottieni nulla nè dall'una, nè dall'altra parte. L'equilibrismo non paga in questa fase storica specifica.
Ma queste ultime considerazioni sono idee politiche mie, non sono un dogma.

Reaction score
6,537
Purtroppo molta gente, non per colpa loro, non ha idea di cosa sia l'agenda woke neglia states, di come stia devastando il tessuto sociale dei giovani con un indottrinamento martellante..
Per esempio leggevo spesso qui presentare Kirk come antiabortista ovviamente trasformandolo in un bigotto di destra..ma in realtà il movimento pro Life è solo la risposta alla degenerazione del concetto di aborto negli states, con la sinistra che per giustificare moralmente l'aborto è arrivata alla spersonificazione del bambino, con terminologie come "unlive" per definire che quel feto non è una cosa viva e quindi si può gettare nella spazzatura senza battere ciglio, praticamente per le giovanili donne l'aborto viene visto come metodo anticoncezionale ma vi rendete conto??
Ovvio che in risposta a questa follia serve qualcuno che martelli le coscienze..
Ma 3/4 di gente ste robe non le sa e parla

Reaction score
6,537
Io fino ad un anno fa ero più speranzoso perchè con l'elezione di Trump, in USA, è stata messa una bella pietra su quell'aspetto pittoresco e di facciata del woke. Quello che infastidiva noi delle serie TV, per dire, un esempio a caso.
Ma il movimento si è evoluto, in peggio, proprio per contrastare Trump, ed è diventato criminale (le basi, ovviamente, le aveva già anche prima di Trump).
Qui in Italia arriva tutto dagli USA, e dunque confidavo che nel giro di tre anni sarebbe arrivata l'ondata purificatrice dal woke (che qui aveva attecchito solo in qualche regione).
Ma ora è destinata ad arrivare, con la stessa tempistica, quella criminale e violenta. Se poi va al governo la Schlein va beh, è un pass partout.

Adesso si fa dura, anche perchè questo governo, pur essendo di certo un blocco "naturale" per il woke, e dunque da me sempre preferibile alle alternative, è molto debole e non capace di contrastare l'ondata.
Sul perchè sia debole la mia risposta è chiara: appartenenza all'UE, che sono tra i sostenitori di questi movimenti. Non puoi essere contemporaneamente trumpiano o di bruxelles, devi fare una scelta definitiva, se no non ottieni nulla nè dall'una, nè dall'altra parte. L'equilibrismo non paga in questa fase storica specifica.
Ma queste ultime considerazioni sono idee politiche mie, non sono un dogma.
Sono d’accordo su tutto.
Per questo ho detto che non c’è speranza. Abbiamo bisogno di 1000 Trump, orban ecc oppure saremo rovinati. Questi sono criminali veri e vanno fermati

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,078
Si un proiettile era scritto bella ciao, non mi pare uno slogan da fascista

C'era la frase scema di Ibra e quell'altro influencer sui gay, un meme, ma non è questo il punto. Quella sull'anti gay era comunque una notizia del Wall street Journal, andava riportata.

Ma anche la foto con il mitra, per dire, non vuol dire nulla ed è una fake news propagandistica, era una visita sua del 2017 , ben 8 anni fa,ad una parata militare con i genitori.
A parte che, come dicevo, quella foto non cataloga nulla perchè i wokisti estremi sono fanatici delle armi... ma se beccano una mia foto del liceo al concerto di Guccini in cui andai per seguire la mia vecchia fiamma, che fa, di me un comunista?

Il problema è quello che dicevo prima, le fake news propagandistiche diffuse da blusky&co stanno tentando di nascondere l'indottrinamento a questo ragazzo su cui, invece, ci sono già prove certe degli investigatori.

ne usciranno molte, molte altre di fake news. Questa è solo la putna dell'iceberg.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,256
Tyler Robinson sarà ascoltato dal giudice martedì prossimo.

Alto