Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Reaction score
6,526
classico non direi, mai visto un wokista giocare con le mitragliatrici da guerra :asd:
charlie-kirk-tyler-robinson-gun.jpg
Sono i nuovi fascisti.
I woke sono violenti e cattivi

Reaction score
4,429
Vedila come vuoi, io sono documentatissimo su questa vicenda, ho letto decine e decine di testimonianze dell'una e dell'altra parte da infiltrato in vari canali. Ma non su bluesky o reddit o della propaganda di casa nostra.
Fa lo stesso.
non so manco cacchio siano bluesky e reddit :asd: di sky conosco solo la rete sportiva

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,071
che i woke siano fanatici è assodato, ma mai visto un woke fantico delle armi, i woke sono peuso pacifisti, e di certo non vanno alle sagre a farsi le foto coi mitragliatori da guerra

Fermati qui, ti prego :asd:

Hai una concezione dell'estremismo woke made in USA leggermente romanzata, anzi italianizzata alla Fratoianni o Greta... :asd:

Reaction score
4,429
Fermati qui, ti prego :asd:

Hai una concezione dell'estremismo woke made in USA leggermente romanzata, anzi italianizzata alla Fratoianni o Greta... :asd:
ho scritto psuedo cioè falso, nel senso che sono contro le armi ma menerebbero tranquillamente chi non la pensa come loro, infatti i wokisti sono fanatici.
Il prototito di woke è questo:
maxresdefault.jpg

questo qua ha la faccia da disadattato, psicopatico, tipico dei tizi che entrano a sparare nelle scuole
dcf8df272fa358f9ae2c91c32ab8efe1.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,071
ho scritto psuedo cioè falso, nel senso che sono contro le armi ma menerebbero tranquillamente chi non la pensa come loro, infatti i wokisti sono fanatici

Se vuoi che ti convinca mi basterebbero due secondi, postando foto di alcuni (rigorosamente bianchi) in canali black o lgbt che sparano a manichini con la scritta MAGA, con armi che nemmeno Jason Stetham, con tanto di istruzioni, ed invito ad unirsi alla causa, inneggiando a nomi dei loro movimenti.

Ma non posso farlo.
E te lo giuro su Dio, queste sono le cose migliori. Su queste ci fai qualche risata. Su altre, sarebbe impossibile.

Reaction score
4,429
Se vuoi che ti convinca mi basterebbero due secondi, postando foto di alcuni (rigorosamente bianchi) in canali black o lgbt che sparano a manichini con la scritta MAGA, con armi che nemmeno Jason Stetham, con tanto di istruzioni, ed invito ad unirsi alla causa, inneggiando a nomi dei loro movimenti.

Ma non posso farlo.
E te lo giuro su Dio, queste sono le cose migliori. Su queste ci fai qualche risata. Su altre, sarebbe impossibile.
ah se bazzichi i forum con sti fanatici allora mi fido, io mi limito all'aspetto superficiale della questione woke visto che non mi interessa discutere con i depensanti e i wokisti lo sono tutti. Pero ripeto io quando penso a un wokista penso a uno di quelli nella prima foto :asd:

Alto