Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Reaction score
4,429
Ragazzi l'hanno preso, il tizio è il perfetto prototipo di chi poteva avercela con Kirk..
Inutile adesso tirare fuori tutte le dietrologie di questo mondo.. è stato semplicemente il gesto di un esaltato wokista che voleva fare tacere il suo rivale
a me tutto sembra tranne che il perfetto prototito dell'acerrimo nemico di sto Kirk, mi sarei aspettato un afro fissato con il black live matter o qualche femminista invasata che non si rade le ascelle e la mattina si alza pensando di essere un unicorno, mentre il tizio che ha sparato è bianco, viene da una famiglia pro trump e indossava una falpe con questo disegno
t-shirt-assassino-charlie-kirk-800x571.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,081
a me tutto sembre che il perfetto prototito dell'acerrimo nemico di sto Kirk, mi sarei aspettato un afro fissato con il black live matter o qualche femminista invasata che non si rade le ascelle e la mattina pensando di essere un unicorno, mentre il tizio che ha sparato è bianco, viene da una famiglia pro trump e indossava una falpe con questo disegno
t-shirt-assassino-charlie-kirk-800x571.jpg

S.tronzate propagandistiche messe in giro da Bluesky, è un antifa convinto convertito negli ultimi anni su canali antifascisti di discord.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,081
a me sembra piu il classico squinternato americano, nerd, introverso che non si sa bene perche ha battezzato sto kirk come male assoluto

Perchè in quelle università usa fanno il lavaggio del cervello in una certa direzione.

Quello che cercava di risanare Kirk nei suoi comizi universitari.

Reaction score
6,539
Il punto è proprio questo, che poi è il gioco della politica che sfrutta il tribalismo umano. Non essendo americani potremmo anche vedere la questione da un punto di vista neutrale. L America è piena di matti e con un tasso di omicidi ma terzo mondo, che sia di destra o sinistra l assassino cambia poco visto che hanno centinaia di morti ogni giorno. Tasso di omicidi 10 VOLTE superiori al nostro per dire. Il fatto che ti compri armi da guerra al supermercato non aiuta di certo
Il problema è che noi importiamo tutta la mer..da dagli usa. La sinistra italiana ed europea è la copia dei dem criminali e demoniaci americani. Questo influisce sul mondo intero e su tutti noi.
Poi chiaro che da loro è il far west ma ci avviciniamo anche noi..

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,257
a me sembra piu il classico squinternato americano, nerd, introverso che non si sa bene perche ha battezzato sto kirk come male assoluto
Di sicuro sarebbe utile indagare anche sulle chat che frequentava e su tutto ciò che ha portato all'assassinio. Uno non penso decida lo stesso giorno di salire su un tetto e fare quello che ha fatto e penso che su questo siamo tutti d'accordo. Per me sicuro ha dei complici.

La sicurezza poi, non parliamone...

Reaction score
4,429
Perchè in quelle università usa fanno il lavaggio del cervello.

Quello che cercava di risanare Kirk nei suoi comizi universitari.
pare abbia abbandonato l'universita dopo sei mesi, ripeto a me sembra il classico asociale disadattato americano che vessato da tutti riversa le sue frustrazioni contro chi ritiene il male assoluto. Se anziche finire nel canale discordo degli odiatori di kirk fosse finito in quello degli odiatori dei black live matter o degli lgbt avrebbe ammazzato uno di questi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,081
pare abbia abbandonato l'universita dopo sei mesi, ripeto a me sembra il classico asociale disadattato americano che vessato da tutti riversa le sue frustrazioni contro chi ritiene il male assoluto. Se anziche finire nel canale discordo degli odiatori di kirk fosse finito in quello degli odiatori dei black live matter o degli lgbt avrebbe ammazzato uno di questi.

Vedila come vuoi, io sono documentatissimo su questa vicenda, ho letto decine e decine di testimonianze dell'una e dell'altra parte da infiltrato in vari canali. Ma non su bluesky o reddit o della propaganda di casa nostra.
Fa lo stesso.

Alto