Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,985
Io più di cinque anni fa avevo avvertito che la gente sarebbe implosa e sarebbe diventata intollerante, violenta ed insofferente con tutti i lavaggi del cervello woke, green deal, lgbt, cancel culture, inclusività. Seguendolo da vicino avevo visto quanta ossessione malata e pericolosissima c'era nel woke. Mi si diceva che era un problema stupido.

Era ovvio e naturale che prima o poi ci sarebbe stata una reazione di estrema destra uguale e contraria, e che dall'altra parte i wokisti da pagliacci sarebbero degenerati in criminali.

E occhio, non c'è bisogno di guardare nelle università di utah oltre oceano. Basta fare un giro in qualunque università bolognese. Prima o poi il morto scappa anche da noi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,306
Io più di cinque anni fa avevo avvertito che la gente sarebbe implosa e sarebbe diventata intollerante, violenta ed insofferente con tutti i lavaggi del cervello woke, green deal, lgbt, cancel culture, inclusività. Seguendole da vicino avevo visto quanta ossessione malata e pericolosissima c'era. Mi si diceva che era un problema stupido.

Era ovvio che prima o poi ci sarebbe stata una reazione di estrema destra uguale e contraria, e che dall'altra parte i wokisti da pagliacci sarebbero degenerati in criminali.

E occhio, non c'è bisogno di guardare nelle università di utah oltre oceano. Basta fare un giro in qualunque università bolognese. Prima o poi il morto scappa anche da noi.

Molto più di cinque anni fa, era venuta fuori la teoria pseudoscientifica (che potremmo riclassificare come cialtronata) dei "bambini con gli occhi color indaco", una generazione di esseri dalle facoltà superiori, dotati di saggezza e grande forza interiore, che avrebbero dovuto rendere questa nostra degradata civiltà un nuovo paradiso.

Sì sì sì, guarda, lo stiamo proprio apprezzando, quei bambini sono diventati adulti e adesso stanno facendo vedere quello che sanno pensare e fare. Un po' come la UE che ci doveva far lavorare meno e guadagnare di più.

Quando prenderemo coscienza di tutte queste oscenità che sono venute fuori da un po' di tempo a questa parte, che sono ben architettate per prenderci per il kulo, a favore della intoccabile e nascosta (ma solo per alcuni) casta dei potenti, sarà troppo tardi.

Ma no, eh, guai a te, sei boomer, gombloddarohhh, terrapiattista, e vedi il marcio da tutte le parti.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,090
sicuramente sei un bravo ragazzo, ma augurare morte e distruzione, anche solo per sfogo, non aiuta il dialogo (ne, penso, chi lo esterna in questi termini) e alimenta solo flames
non voglio andare OT ma a volte sei davvero un po' esagerato
Il famoso dialogo dove c'è chi ha il dono divino della sapienza e l altro è un essere spregevole ?
Perché è questa narrazione che ci ha portato al punto attuale in qualsiasi ambito si tratti morale sociale culturale
Queste sono le conseguenze

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,843
Mi sono imbattuto su twitter in un video dove si vede il tutto da vicino e sono rimasto traumatizzato. Ha iniziato a perdere sangue dal collo come in un film splatter. Una morte orribile.

Ho provato una gran pena per lui, vedere quelle immagini mi ha davvero turbato, magari era pure un merdone, non so, ma morire così è roba davvero brutta. Si vede anche che è cosciente e pian piano la vita gli scivola via, lo percepisci proprio dallo sguardo che si sta spegnendo

Chi ha visto quelle immagini mi sa che si radicalizza di brutto.

Reaction score
13,097
in ordine
guerra civile in usa
ucraina rasa al suolo
un'atomica sulla cina
polonia nuclearizzata
chi pende leggermente la sinistra bruciato vivo
gli abbronzati buttati a mare

forse dimentico qualcosa?
ah, la più grave, scudo ai gobbi XD

a me i toni sembrano sempre un po' esagerati, ma vabbeh...
Stanno tutti delirando.

Bei tempi quando non c'era un ca...o di problema a cui pensare :asd:

C'è troppa convinzione che in un mondo che brucia, le uniche chiappe a non scottarsi sarebbero le proprie.

Reaction score
6,449
Mi sono imbattuto su twitter in un video dove si vede il tutto da vicino e sono rimasto traumatizzato. Ha iniziato a perdere sangue dal collo come in un film splatter. Una morte orribile.

Ho provato una gran pena per lui, vedere quelle immagini mi ha davvero turbato, magari era pure un merdone, non so, ma morire così è roba davvero brutta. Si vede anche che è cosciente e pian piano la vita gli scivola via, lo percepisci proprio dallo sguardo che si sta spegnendo

Chi ha visto quelle immagini mi sa che si radicalizza di brutto.
Gli è esplosa la carotide..avrà avuto qualche secondo e nulla più

Reaction score
1,130
Io più di cinque anni fa avevo avvertito che la gente sarebbe implosa e sarebbe diventata intollerante, violenta ed insofferente con tutti i lavaggi del cervello woke, green deal, lgbt, cancel culture, inclusività. Seguendolo da vicino avevo visto quanta ossessione malata e pericolosissima c'era nel woke. Mi si diceva che era un problema stupido.

Era ovvio e naturale che prima o poi ci sarebbe stata una reazione di estrema destra uguale e contraria, e che dall'altra parte i wokisti da pagliacci sarebbero degenerati in criminali.

Infatti, ma la cosa più agghiacciante è che da ieri sta girando sui social un mantra che cerca in maniera patetica di giustificare l'assassinio con frasi del tipo "Se Kirk non avesse istigato qua, oggi sarebbe ancora vivo", "Se Kirk non avesse predicato questo ora sarebbe ancora vivo"... cioè, capito? Se tu predichi qualcosa che a me non sta bene posso spararti addosso.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,335
L'FBI diffonde foto del sospettato dell'omicidio Kirk, un ragazzo in età universitaria ancora in fuga.

Trovata l'arma, un fucile da caccia calibro 30 con otturatore ad alta potenza. Il fucile è stato trovato avvolto in un asciugamano con un bossolo ancora in canna. Sulle munizioni slogan pro transgender e antifascisti.
Trump annuncia che premierà l'attivista con la Medaglia presidenziale della libertà nel corso di una cerimonia con una "enorme folla":
«Per anni i media e politici di sinistra estrema hanno paragonato meravigliosi americani come Charlie ai nazisti e ai peggiori assassini di massa e criminali del mondo. Questo tipo di retorica è direttamente responsabile del terrorismo a cui assistiamo oggi nel Paese».

Il Dipartimento di Stato annuncia che prenderà provvedimenti nei confronti dei cittadini stranieri che si trovano negli Stati Uniti e che elogiano o giustificano l'assassinio di Kirk.
"Alla luce dell'orribile assassinio di una importante figura politica, gli stranieri che glorificano la violenza e l'odio non sono i benvenuti nel nostro Paese."

Il governatore dello Utah: "Voglio ricordare che nel nostro stato è in vigore la pena di morte."

181142163-312fb5a4-16eb-45c8-a11d-593ad27cc142.jpg
Hanno gioco facile a dar la colpa a un soggetto acconciato in sto modo...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,302
Infatti, ma la cosa più agghiacciante è che da ieri sta girando sui social un mantra che cerca in maniera patetica di giustificare l'assassinio con frasi del tipo "Se Kirk non avesse istigato qua, oggi sarebbe ancora vivo", "Se Kirk non avesse predicato questo ora sarebbe ancora vivo"... cioè, capito? Se tu predichi qualcosa che a me non sta bene posso spararti addosso.
1757660100066.png

Alto