Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,977
Io più di cinque anni fa avevo avvertito che la gente sarebbe implosa e sarebbe diventata intollerante, violenta ed insofferente con tutti i lavaggi del cervello woke, green deal, lgbt, cancel culture, inclusività. Seguendolo da vicino avevo visto quanta ossessione malata e pericolosissima c'era nel woke. Mi si diceva che era un problema stupido.

Era ovvio e naturale che prima o poi ci sarebbe stata una reazione di estrema destra uguale e contraria, e che dall'altra parte i wokisti da pagliacci sarebbero degenerati in criminali.

E occhio, non c'è bisogno di guardare nelle università di utah oltre oceano. Basta fare un giro in qualunque università bolognese. Prima o poi il morto scappa anche da noi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,303
Io più di cinque anni fa avevo avvertito che la gente sarebbe implosa e sarebbe diventata intollerante, violenta ed insofferente con tutti i lavaggi del cervello woke, green deal, lgbt, cancel culture, inclusività. Seguendole da vicino avevo visto quanta ossessione malata e pericolosissima c'era. Mi si diceva che era un problema stupido.

Era ovvio che prima o poi ci sarebbe stata una reazione di estrema destra uguale e contraria, e che dall'altra parte i wokisti da pagliacci sarebbero degenerati in criminali.

E occhio, non c'è bisogno di guardare nelle università di utah oltre oceano. Basta fare un giro in qualunque università bolognese. Prima o poi il morto scappa anche da noi.

Molto più di cinque anni fa, era venuta fuori la teoria pseudoscientifica (che potremmo riclassificare come cialtronata) dei "bambini con gli occhi color indaco", una generazione di esseri dalle facoltà superiori, dotati di saggezza e grande forza interiore, che avrebbero dovuto rendere questa nostra degradata civiltà un nuovo paradiso.

Sì sì sì, guarda, lo stiamo proprio apprezzando, quei bambini sono diventati adulti e adesso stanno facendo vedere quello che sanno pensare e fare. Un po' come la UE che ci doveva far lavorare meno e guadagnare di più.

Quando prenderemo coscienza di tutte queste oscenità che sono venute fuori da un po' di tempo a questa parte, che sono ben architettate per prenderci per il kulo, a favore della intoccabile e nascosta (ma solo per alcuni) casta dei potenti, sarà troppo tardi.

Ma no, eh, guai a te, sei boomer, gombloddarohhh, terrapiattista, e vedi il marcio da tutte le parti.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,089
sicuramente sei un bravo ragazzo, ma augurare morte e distruzione, anche solo per sfogo, non aiuta il dialogo (ne, penso, chi lo esterna in questi termini) e alimenta solo flames
non voglio andare OT ma a volte sei davvero un po' esagerato
Il famoso dialogo dove c'è chi ha il dono divino della sapienza e l altro è un essere spregevole ?
Perché è questa narrazione che ci ha portato al punto attuale in qualsiasi ambito si tratti morale sociale culturale
Queste sono le conseguenze

Alto