Ombre cinesi sul Milan. Sino sfida il governo o rinuncia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,545
azz...questo passaggio mi era sfuggito ma quando l'ha detto?

Ricordi l'intervista di giorni fa?? Bene, questo è un estratto che però chi ha postato sul nostro l'intervista sito ha omesso.
Credo comunque sia un virgolettato di una mostruosità inaudita e che FORSE svela ciò che sogna berlusconi . E poi ci si meraviglia che la stampa ci marci sopra???
Non dovremmo scandalizzarci poi più di tanto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Capisco la preoccupazione ma, SES in un modo o nell'altro chiuderà l'affare, anche solo per non perdere i 200 milioni. Ora nel caso le autorizzazioni per qualche strana ragione non dovessero mai arrivare SES avrà come obiettivo quello di non svalutare il Milan e rivenderlo per recuperare l'investimento.

La cosa importante in ogni caso è che non saremo più in mano a Berlusconi e Galliani, e questo vuol dire che anche venissimo rivenduti sarebbe solo per qualcuno di grosso e sopratutto non sarebbe un parto come lo sono stati questi ultimi due anni.

Reaction score
3,793
Ricordi l'intervista di giorni fa?? Bene, questo è un estratto che però chi ha postato sul nostro l'intervista sito ha omesso.
Credo comunque sia un virgolettato di una mostruosità inaudita e che FORSE svela ciò che sogna berlusconi . E poi ci si meraviglia che la stampa ci marci sopra???
Non dovremmo scandalizzarci poi più di tanto.

Però è anche normale...io se vendo casa per 200 mila euro e uno me ne da quasi la metà di caparra e poi salta tutto, sono ancora più contento...alla fine posso ricavarne 300 mila se trovo un altro che me la prende sempre a 200 mila.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,155
Capisco la preoccupazione ma, SES in un modo o nell'altro chiuderà l'affare, anche solo per non perdere i 200 milioni. Ora nel caso le autorizzazioni per qualche strana ragione non dovessero mai arrivare SES avrà come obiettivo quello di non svalutare il Milan e rivenderlo per recuperare l'investimento.

La cosa importante in ogni caso è che non saremo più in mano a Berlusconi e Galliani, e questo vuol dire che anche venissimo rivenduti sarebbe solo per qualcuno di grosso e sopratutto non sarebbe un parto come lo sono stati questi ultimi due anni.

Condivido al 100% il tuo scenario, ho commentato poco le notizie sulla cessione in queste settimane perchè ne capisco sempre meno... ma ultimamente ho maturato proprio questa idea nella mia testa.
Questa cordata a me non sembra solida e concreta, non mi sembra durevole nel tempo.
Questa cessione sarà solo un passaggio di proprietà transitorio, ma siccome non avremo più di mezzo Berlusconi e forse Galliani non farà più il mercato, possiamo dormire sonni abbastanza tranquilli nel periodo di transizione.
Sul futuro invece io mi baso sulla certezza che Berlusconi non agisca in nessun modo per bene del Milan, quindi in un certo senso rischiamo più ora che in un eventuale secondo passaggio societario questa volta operato dai cinesi. Il Milan sarà rivenduto in una situazione vantaggiosa, i cinesi faranno in modo di non andare in perdita. Non credo finiremo nelle mani di un Manenti qualunque.. forse nemmeno nelle mani di Al Maktoum, ma mi accontenterei anche di una proprietà internazionale "media" con un minimo di ambizione. Con programmazione e gente seria in società si può ancora tornare al top.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Inutile disperare oramai ci giocano tutti.. mancano meno di 30 giorni e poi o LA MORTE o la RISURREZIONE nel più grande stile che ci possa essere .

La mia esperienza lavorativa per infinitamente minore in termini economici mi dice che MAI E POI MAI una società per di più CINESE butta via dei soldi... figurarsi 200 milioni di euro.

Quindi state calmi e godiamoci gli ultimi momenti di questi FUNESTI 10 ANNI DELLA VERGOGNA .

Reaction score
34,545
Però è anche normale...io se vendo casa per 200 mila euro e uno me ne da quasi la metà di caparra e poi salta tutto, sono ancora più contento...alla fine posso ricavarne 300 mila se trovo un altro che me la prende sempre a 200 mila.

Oppure ti intaschi i 100 mila, non vendi più e fai lavori di ammodernamento.
Chiamalo affare di 'cuore'!!!!
La comunicazione in questa faccenda è stata gestita malissimo, alimentare polemiche è da pazzi.
Certe possibilità andrebbero scartate e nemmeno prese in considerazione perchè ci potrebbero far pensare che gli acquirenti possano essere molto molto deboli come gruppo e poco chiara come situazione.
Esattamente ciò che la stampa da tempo sostiene.

M

martinmilan

Guest
2 settimane da sballo

P.s. Se salta tutto spero che la curva faccia una gigantografia con scritto''grazie supermegapresidente il tuo amore è immenso!"

Sarebbe il minimo per uno che ci avrebbe salvato dai mangia bimbi...

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Inutile disperare oramai ci giocano tutti.. mancano meno di 30 giorni e poi o LA MORTE o la RISURREZIONE nel più grande stile che ci possa essere .

La mia esperienza lavorativa per infinitamente minore in termini economici mi dice che MAI E POI MAI una società per di più CINESE butta via dei soldi... figurarsi 200 milioni di euro.

Quindi state calmi e godiamoci gli ultimi momenti di questi FUNESTI 10 ANNI DELLA VERGOGNA .

Ci sono voci del forum ed extra forum che nessuno regala 200 milioni...Boh staremo a vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto