Ombre cinesi sul Milan. Sino sfida il governo o rinuncia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
I miei dubbi su alcune questioni della cessione continuano ad esistere, ma vorrei evidenziare DUE cose che fanno ridere di questo articolo di BusinessInsider:

1) dice che il closing è già slittato due volte, prima da novembre a dicembre poi da dicembre a marzo, il che è falso e denota incompetenza o malafede tanto per gettare fango (il che quindi potrebbe valere anche per tutto il resto dell'articolo);

2) Forchielli dice che il Governo cinese ha deciso la stretta su questo tipo di investimenti perchè negli ultimi anni in Cina sono state scialacquate centinaia di milioni, anche e soprattutto per caparre che poi non avevano un seguito con la vendita vera e propria...peccato però che proprio grazie a questa stretta il nostro sarebbe l'ennesimo caso in cui vengono buttati i soldi della caparra, praticamente come darsi la zappa sui piedi da soli.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
No, parlava di altri potenziali acquirenti, non di Silvio.
Probabile che siano arrivate altre richieste in questi mesi, non è da escludere. Onestamente preferirei rifare tutto con un nuovo acquirente piuttosto che in questo modo, ci fosse una persona seria e potente economicamente parlando.

Anche io ho inteso quello, il milan si è rivalutato col tempo e sarebbe anche più facile venderlo.
Certo che buttare altro tempo...meglio la transizione degli speculatori ina ttesa di bilanci ok

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
I miei dubbi su alcune questioni della cessione continuano ad esistere, ma vorrei evidenziare DUE cose che fanno ridere di questo articolo di BusinessInsider:

1) dice che il closing è già slittato due volte, prima da novembre a dicembre poi da dicembre a marzo, il che è falso e denota incompetenza o malafede tanto per gettare fango (il che quindi potrebbe valere anche per tutto il resto dell'articolo);

2) Forchielli dice che il Governo cinese ha deciso la stretta su questo tipo di investimenti perchè negli ultimi anni in Cina sono state scialacquate centinaia di milioni, anche e soprattutto per caparre che poi non avevano un seguito con la vendita vera e propria...peccato però che proprio grazie a questa stretta il nostro sarebbe l'ennesimo caso in cui vengono buttati i soldi della caparra, praticamente come darsi la zappa sui piedi da soli.

Dichiarazioni di qualcuno dicevano che la data ultima sarebbe stato 13 dicembre, ma inizialmente le fonti in coro dissero: closing alla settimana del derby, quindi è abbastanza verosimile

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Anche io ho inteso quello, il milan si è rivalutato col tempo e sarebbe anche più facile venderlo.
Certo che buttare altro tempo...meglio la transizione degli speculatori ina ttesa di bilanci ok

No, non concordo, se trovi acquirente serio e che non deve fare giri e rigiri per "agevolare" qualcuno, non è necesasrio un anno. In fondo siamo a febbraio.

Reaction score
34,530
Non può saltare, il Milan non è più di Fininvest.
Qualcosa al Milan succederà a livello societario, è impossibile tornare indietro.

Fin quando non si arriva al closing il milan resta di berlusconi.
La verità nuda e cruda è questa.
Quello che poi dice la ragione non corrisponde alla realtà ma a ciò che vorremmo noi tutti.
E allora che vada tutto come tu dici, per il bene del milan e di noi tutti.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Sta storia ha rotto, si dice che ciò che non ti uccide ti rafforza... beh dopo sti ultimi anni siamo.diventati tutti immortali

Reaction score
34,530
No, parlava di altri potenziali acquirenti, non di Silvio.
Probabile che siano arrivate altre richieste in questi mesi, non è da escludere. Onestamente preferirei rifare tutto con un nuovo acquirente piuttosto che in questo modo, ci fosse una persona seria e potente economicamente parlando.

ah ok, allora devo aver frainteso. Scusa.
Importante che si vada spediti verso la chiusura.

Reaction score
3,793
Dichiarazioni di qualcuno dicevano che la data ultima sarebbe stato 13 dicembre, ma inizialmente le fonti in coro dissero: closing alla settimana del derby, quindi è abbastanza verosimile

Beh ogni settimana dicevano che il closing ci sarebbe stato quella dopo, non solo la settimana del derby...poi comunque si tratta di una sparata dei giornali, dato che SES o chi per loro (Community) non ha mai parlato di Novembre ma sempre e solo di 13 Dicembre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto