Ombre cinesi sul Milan. Sino sfida il governo o rinuncia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Quante balle...

poi Repubblica, business insider.... tutta la stessa casa (gruppo l'espresso di De Benedetti).

Stanno approfittando che fino al 5 è capodanno Cinese e possono sparare le boiate che vogliono senza tema di smentita.

Ma tra un pò ritorneranno a casa con la coda tra le gambe.

sballotello

New member
Reaction score
19
ADORO i bimbi minkia che mettono reputazione negativa su chi dubita del closing

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Cmq aii capi della sud non è mai balenata l idea di contestare pesantemente la società, adesso i motivi ci sono tutti

M

martinmilan

Guest
Quante balle...

poi Repubblica, business insider.... tutta la stessa casa (gruppo l'espresso di De Benedetti).

Stanno approfittando che fino al 5 è capodanno Cinese e possono sparare le boiate che vogliono senza tema di smentita.

Ma si dai...sono solo coincidenze...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Inutile disperare oramai ci giocano tutti.. mancano meno di 30 giorni e poi o LA MORTE o la RISURREZIONE nel più grande stile che ci possa essere .

La mia esperienza lavorativa per infinitamente minore in termini economici mi dice che MAI E POI MAI una società per di più CINESE butta via dei soldi... figurarsi 200 milioni di euro.

Quindi state calmi e godiamoci gli ultimi momenti di questi FUNESTI 10 ANNI DELLA VERGOGNA .

Ci voglio.credere, ma oltre il 3 marzo devono o arrivare o spedire per sempre, è già tanto che la nostra pazienza ci abbia fatto arrivare fino a qui dopo il bluff del 13/12... speriamo davvero

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Quante balle...

la quotazione in borsa non è una balla, se non arrivano le autorizzazioni non potranno quotare in borsa cinese e il piano cambia notevolmente. Dovranno quotarla in una borsa diversa, Hong Kong, Singapore o altro. Ma non è la stessa cosa.
Il resto sono sempre le stesse cose.
In ogni caso Festa su Twitter spiega bene la situazione,finalmente aggiungo. Non ci voleva tanto per capirlo.

Reaction score
11,573
Se per qualunque motivo (ma non mi pare concepibile) ai blocchi di partenza del mercato estivo non saremo ancora cinesi, biusogna tornare alla guerra TOTALE contro tutto ciò che c'entra con galliani berlusconi e la società milan.

Mi auguro di non essere solo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto