Ombre cinesi sul Milan. Sino sfida il governo o rinuncia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,545
Sta storia ha rotto, si dice che ciò che non ti uccide ti rafforza... beh dopo sti ultimi anni siamo.diventati tutti immortali

Io sono immortale da da.....
beh ti voglio bene e non ti voglio citare quella città e quella notte.
Ma da lì in poi, a parte galliani e berlusconi , metabolizzo tutto.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
No, non concordo, se trovi acquirente serio e che non deve fare giri e rigiri per "agevolare" qualcuno, non è necesasrio un anno. In fondo siamo a febbraio.

Non intendo speculazione cattiva.
In sostanza la penso come il re speculatori finanziari o no per aver successo devono fare soldi e per fare soldi devono avere una grande squadra!!!

Reaction score
34,545
No, parlava di altri potenziali acquirenti, non di Silvio.
Probabile che siano arrivate altre richieste in questi mesi, non è da escludere. Onestamente preferirei rifare tutto con un nuovo acquirente piuttosto che in questo modo, ci fosse una persona seria e potente economicamente parlando.

Corvo, ho trovato la frase di cui ti parlavo. A un certo punto paolo berlusconi se ne esce con questo virgolettato : 'Se uno avesse un diamante che vende e gli vengono anticipati 200 milioni potrebbe solo sperare, augurarsi, che non fosse definita la compravendita'.
Mi riferivo proprio a questo passaggio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Corvo, ho trovato la frase di cui ti parlavo. A un certo punto paolo berlusconi se ne esce con questo virgolettato : 'Se uno avesse un diamante che vende e gli vengono anticipati 200 milioni potrebbe solo sperare, augurarsi, che non fosse definita la compravendita'.
Mi riferivo proprio a questo passaggio.

azz...questo passaggio mi era sfuggito ma quando l'ha detto?

Reaction score
3,711
se non se ne deve fare nulla che salti e pazienza...almeno finisce sta manfrina

nel mentre finirà anche il mio tifo e spero anche il vostro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto