Olympiacos-Fiorentina. Finale CL, 29 maggio ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,626
Reaction score
19,116
Finale tra cloebbe che evidentemente hanno il Casch-Flow più positivo del nostro.

Non può essere altrimenti, visto gli insegnamenti degli studiati di Harvarde.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,217
Reaction score
6,091
I tifosi milanisti che parlano di "coppetta"

Io scommeto la mia casa in affitto che se giocassimo sta conference League e la vincessimo ci saranno i tifosi a spruzzi e mutande croccanti senza contare i giocatori e bus scoperto con Cardinale, Minchianda Fonsega e paperino con petto in fuori orgogliosi.

Lo stato del tifo milanista è ormai ai minimi termini
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,304
Reaction score
1,733
I tifosi milanisti che parlano di "coppetta"

Io scommeto la mia casa in affitto che se giocassimo sta conference League e la vincessimo ci saranno i tifosi a spruzzi e mutande croccanti senza contare i giocatori e bus scoperto con Cardinale, Minchianda Fonsega e paperino con petto in fuori orgogliosi.

Lo stato del tifo milanista è ormai ai minimi termini
Nel mio caso scommetti male, per me sarebbe una vergogna anche solo giocarla sta coppa ridicola.
Poi siamo talmente mediocrizzati che i tifosi di cui parli ci sarebbero eccome
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,961
Reaction score
7,378
Finale tra cloebbe che evidentemente hanno il Casch-Flow più positivo del nostro.

Non può essere altrimenti, visto gli insegnamenti degli studiati di Harvarde.
Vabbeh ci sono le Coppe qualcuno va in finale. Anche Venezia e Cremonese sono andate in finale e noi no. quindi sono più forti di noi? :asd:

Cmq la Confederence League è una coppa che ti insegna la geografia. Ho imparato l'esistenza di città che nemmeno sapevo esistessero :sisi:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,333
Reaction score
18,562
I tifosi milanisti che parlano di "coppetta"

Io scommeto la mia casa in affitto che se giocassimo sta conference League e la vincessimo ci saranno i tifosi a spruzzi e mutande croccanti senza contare i giocatori e bus scoperto con Cardinale, Minchianda Fonsega e paperino con petto in fuori orgogliosi.

Lo stato del tifo milanista è ormai ai minimi termini
Mi ricordo quando giocavamo il trofeo Berlusconi l'estate scorsa.. dicevamo: questo è l'unico trofeo che vinceremo.
Mi sa che dobbiamo abituarci, e secondo me qualcuno è pure contento (ad esempio ricorda la battuta sul derby di skingatti?)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,626
Reaction score
19,116
Vabbeh ci sono le Coppe qualcuno va in finale. Anche Venezia e Cremonese sono andate in finale e noi no. quindi sono più forti di noi? :asd:

Cmq la Confederence League è una coppa che ti insegna la geografia. Ho imparato l'esistenza di città che nemmeno sapevo esistessero :sisi:

Sì, certo. Intanto stiamo a zero tituli, nonostante le portaerei ammerigane.

Schifiamo la coppuccia perché facciamo i superiori, il fatto è che sono scuse infantili per giustificare che ci schiantano fuori da ogni dove.

E anno prossimo voglio ridere, guarda. Ci daranno il premio "camicia meglio stirata dell'anno", visto l'allenatore.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,961
Reaction score
7,378
Sì, certo. Intanto stiamo a zero tituli, nonostante le portaerei ammerigane.

Schifiamo la coppuccia perché facciamo i supeiorir, il fatto è che sono scuse infantili per giustificare che ci schiantano fuori da ogni dove.

E anno prossimo voglio ridere, guarda. Ci daranno il premio "camicia meglio stirata dell'anno", visto l'allenatore.
Tranquillo, nel 2025-26 in Conference League ci saremo noi quindi possiamo provarci a vincerla :sisi:

Io non schifo la coppuccia, mi sono arrabbiato tanto quando siamo usciti dalla EL, volevo vincerla.

In Confederence League, per andarci bisogna fare ottavi o noni.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,961
Reaction score
7,378
oppure ci facciamo piallare dalla fiorenzuola :lol:
Non possiamo per fortuna, due quadre Italiane in Confederence League non ci possono essere, visto che chi vince la Confederence League va l'anno successivo in EL. Sto rischio non c'è :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings