Olympiacos-Fiorentina. Finale CL, 29 maggio ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,304
Reaction score
1,733
La Fiorentina ci ri-prova un'altra volta dopo l'anno scorso. La squadra di Italiano ha raggiunto la seconda finale di Conference League, questa volta giocherà contro i Greci del Olympiacos.

Si giocherà mercoledì 29 maggio alle ore 21.

in diretta su TV8, Sky e DAZN.

130121374-d11bc706-9c27-4e1e-89cb-529a9353b008.jpg
La stanno pompando manco fosse chissà che coppa, ma vabbé sono ormai degradati da anni a squadra minore, quindi coppa minore.
Mi sono rimasti piu strani i festeggiamenti dei romanisti due anni fa, da simpatizzante mi sono vergognato, mentre la Florentia Viola ormai è di fatto una squadretta tipo Udinese, quindi ci sta che festeggino.

Almeno se vincono, dall'anno prossimo non romperanno piu le scatole con sta coppetta del nonno e prenderanno le suonate in europa league.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,370
Reaction score
1,776
La stanno pompando manco fosse chissà che coppa, ma vabbé sono ormai degradati da anni a squadra minore, quindi coppa minore.
Mi sono rimasti piu strani i festeggiamenti dei romanisti due anni fa, da simpatizzante mi sono vergognato, mentre la Florentia Viola ormai è di fatto una squadretta tipo Udinese, quindi ci sta che festeggino.

Almeno se vincono, dall'anno prossimo non romperanno piu le scatole con sta coppetta del nonno e prenderanno le suonate in europa league.
Non vincono un trofeo da 23 anni. Ma pure i giallozzozzi non vincevano da 14 anni un trofeo. Comunque sono squadre che hanno vinto poco nella loro storia quindi da un loro punto di vista ci sta
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,681
Reaction score
8,285
Tifo perché vinca la Fiorentina solo per il grande Jack Bonaventura, che meriterebbe tantissimo un trofeo
Io ho sempre avuto simpatia per la Fiorentina. Quando ero adolescente aveva giocatori meravigliosi. Batistuta, Rui Costa ecc. E come non amare Edmundo ‘O Animal che nel mezzo del campionato prende e se ne va al Carnevale di Rio? Vette cosmiche di “degrado”.
Per non parlare del fatto che uno degli scudetti più emozionanti, forse il più emozionante, l’abbiamo vinto proprio grazie alla Fiorentina che alla penultima giornata fermò la Lazio consentendoci di sorpassarla e andarci a prendere lo scudetto a Perugia.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,701
Reaction score
7,908
Noi non riusciamo neanche ad arrivare in finale di Coppa Itali, siamo diventati perdenti dentro porca miseria
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,504
Reaction score
7,374
Oggi si tifa per l’ayatollah Vincenzo Iraniano, senza se e senza ma.

Con la speranza che il suo terrorism football non gli faccia prendere gol al 90mo in contropiede come l’anno scorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings