Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,484
Il movimento che ha fatto sul secondo gol è stato davvero bello, peccato che molti abbian preferito sottolineare solo l'incertezza di Handanovic, glissando del tutto su come Giroud si sia letteralmente bevuto DeVrij.

quando stasera sono entrati in campo a riscaldarsi Giroud si e' sentito toccare alle spalle, si gira ed era De Vrij "finalmente ti ho trovato, ti cerco da sabato"

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Penso che intendesse un giocatore giovane che debutta a 19/20 anni, sconosciuto e a poco prezzo che fa subito 20 goal alla sua prima stagione in A. Se ho capito bene, chiedo conferma (PS: non è sarcasmo eh? Penso che intendevi questo ma magari sbaglio).

Bravo, intendevo proprio questo. Non è facile, chiaro, ma ci sono casi e non sto nemmeno qui ad elencarli di ragazzi (19-22 anni) che arrivano in A e partono fortissimo in zona gol.

Ci serve questo colpo di bravura misto a fortuna.

Lazetic aspetto di vederlo, ma non credo sia questo tipo di calciatore.

Reaction score
1,010
A me Giroud piace (il Giroud sano, ovviamente...) resta un ultratrentenne all'ultimo contratto importante in carriera, però quanto ad impegno e professionalità non mi pare si possa contestare nulla. Se poi comincia a buttarla dentro con regolarità... ma la mia riflessione era un'altra: immaginatevi se a fare due doppiette in quatto giorni (tra l'altro una decisiva per vincere un derby) fosse stato un Cristiano Ronaldo qualunque - magari quando ancora vestiva bianconero - od un Lukaku qualunque - magari quando ancora vestiva nerazzurro. Non oso pensare per quanti giorni i media avrebbero potuto menarcela tra servizi, titoli, speciali con ospiti in studio, sociologi e quant'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto