Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
il suo lo sta facendo, da attaccante di scorta.
manca il titolare...

Qua urge un ragazzo giovane, di potenzialità, che stupisca e pensioni i due nonni la davanti... qua serve un'intuizione di mercato, qua serve vincere una scommessa, qua serve coraggio e fortuna... lo step up del Milan passa inevitabilmente attraverso questo colpo a mio avviso.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Finalmente Giroud, hai fatto quello che sapevi fare prima di venire qui

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,735
Qua urge un ragazzo giovane, di potenzialità, che stupisca e pensioni i due nonni la davanti... qua serve un'intuizione di mercato, qua serve vincere una scommessa, qua serve coraggio e fortuna... lo step up del Milan passa inevitabilmente attraverso questo colpo a mio avviso.

Tanto arriva Belotti, lo sappiamo tutti anche se non ci si vuole pensare minimamente

Reaction score
1,939
Gli auguro che gli dia una bella dose di entusiasmo e di consapevolezza e con la Samp buchi due volte la rete.
A volte causa Black out la davanti, ma non smette comunque mai di correre

Mika

Senior Member
Reaction score
9,027
Peccato che penso che la nostria sia l'ultima squadra in cui giocherà visto che ha detto, a Gennaio, che glie è stata diagnosticata una malattia neuromuscolare, che ad oggi gli fa venire il mal di schiena e dolori muscolari in tutto il corpo, per un periodo e poi passa, per ritornare, ma che con gli anni il mal di schiena sarà più continuo.

Per chi volesse leggere la sua intervista basta che scriva su google: Giroud malattia neuromuscolare.

In breve è una malattia che accentua tutta l’infiammazione del corpo, la durata dei dolori varia, possono anche durare 6 settimane e poi sparire per ritornare. Con l'invecchiamento i dolori durano di più fino ad essere perpetui con il troppo sforzo.

Reaction score
391
Ha recuperato dai suoi acciacchi e si vede. Il secondo gol è qualcosa che solo un attaccante di livello internazionale può fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto