Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,376
Qua urge un ragazzo giovane, di potenzialità, che stupisca e pensioni i due nonni la davanti... qua serve un'intuizione di mercato, qua serve vincere una scommessa, qua serve coraggio e fortuna... lo step up del Milan passa inevitabilmente attraverso questo colpo a mio avviso.
Lo abbiamo preso uno a gennaio che in teoria è esattamente come dici tu.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,376
Sempre sostenuto che fosse un ottimo acquisto per noi.

Campione vero, in campo e negli spogliatoi. Ha vinto tutto in carriera ed è ancora perfetto sul piano atletico.

Certo non è mai stato un centravanti che ruba la scena, ma è uno che non molla un cm e ha sempre segnato goal pesanti. Non ho mai avuto dubbi che nel momento cruciale della stagione, quando servono le pp e il pelo sullo stomaco, avrebbe dimostrato di quale pasta sia fatto.

Ora pero forza Oliviero perchè è in questo momento che ci servi piu che mai.

Reaction score
2,595
Il movimento che ha fatto sul secondo gol è stato davvero bello, peccato che molti abbian preferito sottolineare solo l'incertezza di Handanovic, glissando del tutto su come Giroud si sia letteralmente bevuto DeVrij.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,030
Lo abbiamo preso uno a gennaio che in teoria è esattamente come dici tu.
Penso che intendesse un giocatore giovane che debutta a 19/20 anni, sconosciuto e a poco prezzo che fa subito 20 goal alla sua prima stagione in A. Se ho capito bene, chiedo conferma (PS: non è sarcasmo eh? Penso che intendevi questo ma magari sbaglio).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,376
Penso che intendesse un giocatore giovane che debutta a 19/20 anni, sconosciuto e a poco prezzo che fa subito 20 goal alla sua prima stagione in A. Se ho capito bene, chiedo conferma (PS: non è sarcasmo eh? Penso che intendevi questo ma magari sbaglio).
Ah beh magari.

E' come dire che per fare una cosa fatta bene dovrei vincere il superenalotto :)

Lazetic è proprio quello che stiamo dicendo, alla lettera. Poi che segni 20 goal alla sua prima stagione in A scendiamo dalle nuvole ragazzi :) ma non è un problema di Lazetic, chiaramente.

L'idea con cui l'hanno preso è proprio questa. Prendere un giovane sconosciuto talentuoso e a poco prezzo da far crescere dietro Ibra e Giroud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto