Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ora che sta bene fisicamente si vede che è un super giocatore.. in area è infallibile ma anche fuori va bene, di testa le prende lui e fa salire la squadra..
Giroud sano è un buon comprimario, giocatore affidabile e di esperienza con il pregio di fare i cosidetti gol "facili" che però servono dannatamente..
Ha anche la personalità per stare nel Milan quindi mi fa piacere averlo anche l'anno prossimo, di certo meglio lui di Belotti..
Ma serve un titolare vero non certo ibra
Pressa come un dannato, si muove il triplo rispetto a Ibra.
Bene oggi, è mancato il gol ma ci è andato molto vicino nel secondo tempo, soprattutto con la rovesciata. Per il resto tanto lavoro senza palla e tanto lavoro di sponda, nulla di meno rispetto a ciò che dovrebbe fare Giroud, almeno per il suo ruolo all'interno della nostra squadra.
Il titolare é lui e dovra continuare ad esserlo. La media punti con lui o Rebic titolari é tutt'altra rispetto a quella con Ibra.
In attacco abbiamo bisogno di un giocatore che partecipa al pressing e Giroud, ora che sta bene, lo fa alla grande.
Oggi come nel derby ha pressato sempre e recuperato diverse palle in zona avanzata, una volta recuperata la palla in quel frangente di gioco con un contropiede in velocita siamo molto pericolosi.
É un tipo di gioco che la staticita di Ibra rende impossibile. Dispiace per la qualita tecnica, ma con Ibra soffre il gioco corale della squadra.
Anche se oggi non ha segnato, Giroud c'era praticamente su ogni palla alta in area. Se fosse entrato il tiro dal limite di Messias nel primo tempo avrebbe fatto un altro assist di sponda.