No so…sicuramente quest’anno stanno dando il 1000x100 anche perché per vincere tutte le partite deve dare molto ma molto di più del massimo è delle potenzialità. Ma penso che Oshimen sia un grandissimo attaccante, mentre il georgiano da quello che sta dimostrando è un fenomeno. Il centrocampo è forte anche se non sono fenomeni eccetto Anguissa che reputo un gradissimo centrocampista. La difesa e l’unico reparto che non mi piace ma quest’anno nulla da dire sono perfetti.
Su Osimhen mi sono espresso più volte e resto della mia idea.
Non voglio fare il bastian contrario ma mi piace ragionare con la mia testa , vediamo nell'immediato futuro che succede.
Kvara già ultimamente io lo vedo meno imprevedibile dei primi sei mesi , a testimonianza che godeva anche del fatto che non lo si conosceva.
Non sto dicendo non sia bravo ma è tutto da vedere se si conferma ai vertici e ci rimane.
Io non vedo una grande serie A per i valori e basta relativamente poco per fare bene.
Ci rendiamo conto che Inter, Juventus e Milan sono contemporaneamente col freno a mano tirato per motivi diversi?
E quando ricapita?
Il Napoli non è nuovo a far campionati eccellenti sotto il punto di vista del gioco e del rendimento ma arrivava secondo perché c'era la squadra semplicemente più forte/ricca.
Oggi la squadra storicamente più forte e ricca non c'è.
Perdonami se metto i puntini sulle i ma non capisco perché il mio Milan per 2 anni e mezzo sia stato spacciato per un Leicester overperformante mentre ora il Napoli è uno squadrone conclamato.
Con rui , Meret, ramadan e di Lorenzo tra gli altri?
Ma anche no.