Olanda - Argentina: 9 Luglio 2014 ore 22.00. Tv Rai 1 e Sky

Angstgegner

New member
Reaction score
14
Chiunque passi avrà il mio forte sostegno in finale.
Odio i crucchi, spero vengano beffati clamorosamente (ma non accadrà, è impossibile).

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Le probabili formazioni:

Vedi l'allegato 978 Olanda (5-3-2): Cilessen; Janmaat, De Vrij, Martins Indi, Vllar, Blind; Sneijder, De Guzman, Wijnaldum; Robben, Van Persie.

Vedi l'allegato 979 Argentina (4-2-3-1): Romero; Zabaleta, Garay, Fernandez, Rojo; Mascherano, Biglia; Perez, Messi, Lavezzi; Higuain.

Angstgegner

New member
Reaction score
14
Le probabili formazioni:

Vedi l'allegato 978 Olanda (5-3-2): Cilessen; Janmaat, De Vrij, Martins Indi, Vllar, Blind; Sneijder, De Guzman, Wijnaldum; Robben, Van Persie.

Vedi l'allegato 979 Argentina (4-2-3-1): Romero; Zabaleta, Garay, Fernandez, Rojo; Mascherano, Biglia; Perez, Messi, Lavezzi; Higuain.
Ho letto che il nostro guerriero ha recuperato e potrebbe giocare già stasera (al limite per una delle 2 finali).
De Jongone mio :ave:
Forza Olanda, andiamo in finale e cerchiamo di approfittare delle sboronaggine dei tedeschi che si sentono già con la coppa in tasca :fuma:
(non accadrà purtroppo, la coppa è già in Germania)

rossovero

Active member
Reaction score
6
Oltre che per i motivi esposti da tifoso :cool: tra 4 anni non sarebbe la stessa cosa, la difesa andrebbe tutta sui trenta e perderebbero giocatori importanti come Lahm e Schweinsteiger.

La difesa con un'età media di 30 non sarebbe nemmeno un problema. La perdita di Lahm e Schweini decisamente sì.

Reaction score
212
La difesa con un'età media di 30 non sarebbe nemmeno un problema. La perdita di Lahm e Schweini decisamente sì.
Beh no, il problema è che tra quattro anni cambierebbero troppe cose, qualcuno se ne va, qualcuno diventa troppo vecchio e non è detto che resti intatta la solidità del gruppo. È il loro momento.

Reaction score
3,926
stasera non tifo per nessuna delle due, ma se per caso l'olanda ne facesse 5 o 6 godrei alla faccia di Maradona :)

Alto