- Reaction score
- 34,730
I passivi li puoi fare fin quando dietro c'è una proprietà che è propensa a ricapitalizzare, dubito oaktree sia disposta a farlo, visto che già deve riprendersi il suo.Quei passivi li facevamo anche noi ai tempi e in più ci fu anche L’anno del mercato di Fassone- Mirabelli che fu un bagno di sangue.
Tra l’altro, se ricordi, nel primo mercato con Elliott prendemmo Higuain. Fu un flop, ma il budget stanziato fu intorno ai 45-50 milioni. Poi spendemmo 45 milioni per Paquetà. L’anno successivo un centinaio di milioni.
Penso che Marotta, anche con metà di questi budget, potrebbe fare comunque una buona squadra, soprattutto considerando quel che dicevo prima sugli elementi che hanno in rosa e con i quali potrebbero fare cassa(noi non ne avevamo).
Insomma, le probabilità di cadere in piedi anche con Oaktree sarebbero alte. Ovviamente anche io mi auguro finiscano in un limbo per diversi anni, ma la cosa che più mi interessa siamo noi: se non iniziamo a costruire rose sensate badando anche alle esigenze di campo, va a finire che, anche se l’Inter finisce nel limbo, salta fuori un’altra squadra che ci si piazza davanti.
Non è banale fare -100 per un club che già fattura più di noi, vuol dire che l'inter ogni anno spende più di 100 mln più di noi.
E' un abisso.