Okafor: il Milan riflette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,044
Lui come panchinaro ha dimostrato di essere utile, Origi nemmeno da panchinaro ne da noi ne in PL.

Colombo, Origi, Jovic (?), Okafor tra questi sono stati Okafor e Jovic quelli che da panchinari hanno dato il meglio.

Colombo al Monza non ha fatto nulla, Origini NON serve a nulla.
Concordo che come panchinario ci può stare, non ho detto questo…
Soltanto che non lo vedo come titolare..

Reaction score
5,385
secondo me, in rosa ci può stare. Come giocatore di contorno.

Venderlo per comprarne uno insignificante uguale, non avrebbe senso. Anche perchè comunque non credo che ci sia la fila per comprarlo oltretutto...

numero 3

Member
Reaction score
2,013
Un giocatore lo si vende per 3 motivi..
O perché lo chiede lui
O per monetizzare
O perché ritenuto scarso o inadeguato dal Mister

Secondo me Okafor non rientra in nessuna delle tre opzioni...Non credo stia male al Milan , se lo vendi non credo ci guadagni qualcosa..E non mi sembra così scarso per state in panchina e fare qualche presenza da titolare.
Ci mancano i titolari non le riserve

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
non c'è nulla da riflettere. il giocatore sarà in rosa il prossimo anno. il non utilizzo all'europeo è la conseguenza dell'utilizzo di questa stagione.

imho.

Quest'anno ha avuto qualche infortunio di troppo e quando era disponibile ha giocato pochi minuti, concordo questa è la conseguenza della stagione in corso.

Fossi in Noah andrei in ritiro prima, mi toglierei un pò di ferie e partirei a fare una bella preparazione con la testa giusta, perchè certi treni passano una volta sola e la prossima stagione per lui è più che mai decisiva per la sua carriera a certi livelli.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Un giocatore lo si vende per 3 motivi..
O perché lo chiede lui
O per monetizzare
O perché ritenuto scarso o inadeguato dal Mister

Secondo me Okafor non rientra in nessuna delle tre opzioni...Non credo stia male al Milan , se lo vendi non credo ci guadagni qualcosa..E non mi sembra così scarso per state in panchina e fare qualche presenza da titolare.
Ci mancano i titolari non le riserve
Occhio che questi lo vendono, incassano e al suo posto mettono Chaka traore

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
Come riportato dalla GDS, il Milan riflette sul futuro di Okafor. Considerato anche che nella Svizzera giocano tutti, tranne lui.

01hfxv5xs834mhahkzyx.jpg
Se stanno riflettendo è perché Okafor è molto scarso tecnicamente e per il gioco che intende fare Fonseca non è adatto, né come esterno né tantomeno come punta.

Però secondo me alla fine rimane, tanto non vogliono spendere i soldi per prendere un sostituto meglio di lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto