Okafor è del Leeds. Ufficiale. . Le cifre.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,525
Come riportato dalla GDS, è fatta per il passaggio di Okafor al Leeds. C'è l'accordo tra tutte le parti. Al Milan andranno 20-21 mln di euro come ampiamente riferito. Plusvalenza da 10,7 mln come già scritto ieri.

Oggi pomeriggio la partenza di Okafor per Leeds.

Okafor%20Milan%20maglia%20gialla.jpg
Bene la sua cessione ma se hanno già deciso che non ci sarà un sostituto ci tocca tenere quel disastro di chukupizza.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,609
Quel maledetto ci ha fatto pagare 20 milioni per Biglia ultra trentenne ormai bollito a un anno dalla scadenza del contratto...
Vendeva quando era necessario o quando il giocatore voleva andarsene vedi Biglia, Candreva, Hernanes. Luis Alberto, SMS e Immobile li hanno tenuti tanti anni

Mika

Senior Member
Reaction score
10,528
Come riportato dalla GDS, è fatta per il passaggio di Okafor al Leeds. C'è l'accordo tra tutte le parti. Al Milan andranno 20-21 mln di euro come ampiamente riferito. Plusvalenza da 10,7 mln come già scritto ieri.

Okafor%20Milan%20maglia%20gialla.jpg
Quest'anno si rischia il record di topic di giocatori chiusi per vendita :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,481
Hanno avvistato Fuffy e Monkey al mercato delle pulci: in vendita tutti i suppellettili di Milanello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,257

.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Altro giocatore non da Milan di cui è bene liberarsi

Non è solo una questione numerica

Reaction score
2,529
Io avrei preferito di gran lunga riuscire a cedere Chuckwueze e tenermi lo svizzero. Ovviamente ci voleva un miracolo per il nigeriano è molto più costoso e giustamente non lo vuole nessuno.

Dave90

Well-known member
Reaction score
906
Guarda che di surreale c'è ben poco, e la cessione certo che ci sta. Ma chi dice di no, per questo bidonazzo.

Il problema è stato prendere il solito scarto/c3sso con il doblone furlaniano da 20 melliuni.

Immagino che a questo punto verrebbe da dire "eh, si sapeva".

Alla pesca dei mediocri ti buon andare bene con Rainders una volta su 10, non di più. Ecco perché le critiche -- tardive, reiterate e ormai pure stucchevoli, dato che sono stati scritti fiumi di post sulla politica di mercato degli strozzini.
Non credo si tratti di una risposta attinente con quello che ho scritto, ma va bene. L'opinione generale sulla società la conosciamo, anche io sono piuttosto critico, ma scriverla continuamente sotto qualunque notizia con gli stessi toni non so che senso possa avere. Poi per carità, fai pure. Personalmente preferisco commentare la notizia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Non credo si tratti di una risposta attinente con quello che ho scritto, ma va bene. L'opinione generale sulla società la conosciamo, anche io sono piuttosto critico, ma scriverla continuamente sotto qualunque notizia con gli stessi toni non so che senso possa avere. Poi per carità, fai pure. Personalmente preferisco commentare la notizia.

E' attinente in quanto:

1 - sono d'accordo con il cederlo
2 - ho criticato, e tu trovi surreali le critiche (magari non la mia)

Ma io non critico la cessione. Critico a valle l'acquisto, come detto tante volte. Se venivano fatti acquisti con criterio, non c'era da esultare adesso dandolo via. In pratica abbiamo bruciato un acquisto che doveva essere fatto meglio, e speso tempo dietro a questo per niente.

Alto