Okafor è del Leeds. Ufficiale. . Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
Come riportato dalla GDS, è fatta per il passaggio di Okafor al Leeds. C'è l'accordo tra tutte le parti. Al Milan andranno 20-21 mln di euro come ampiamente riferito. Plusvalenza da 10,7 mln come già scritto ieri.

Oggi pomeriggio la partenza di Okafor per Leeds.
.

Reaction score
10,287
Io avrei preferito di gran lunga riuscire a cedere Chuckwueze e tenermi lo svizzero. Ovviamente ci voleva un miracolo per il nigeriano è molto più costoso e giustamente non lo vuole nessuno.

il problema di Chuk è l'ngaggio da 4 milioni, non è facile cederlo dopo questa stagione. Bisogna sperare in qualche lampo in questa stagione per venderlo a un prezzo decente il prossimo.

Reaction score
2,528
Chuku tra l altro può veramente solo giocare esterno a destra. Già li fa caciara, figuriamoci in un modulo a due punte.

Credo proprio che vedrà il campo poco e nulla

Ecco, io infatti spero più nella sua cessione che in quella di Musah che magari qualche margine di miglioramento può anche averlo, lui proprio no. Giocatore fumoso ed inconsistente con l'aggravante della coppa d'africa.

Penso che il nigeriano sarà la nostra palla al piede dei prossimi mercati. Non a caso non è mai uscita mezza voce su un possibile interessamento di qualche squadra, costo ancora troppo alto più assenza per la coppa d'africa. Al massimo si può trovare forse un prestito in attesa che si abbassi l'ammortamento residuo.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
737
per caso ho aperto i social e ho visto la foto di lui in aereo privato pieno di gioielli e orologio da credo 50k, pronto per partire per Leeds attorniato dai fratelli.
7 goal negli ultimi due anni ….che schifo che mi fanno sti pallonari decerebrati che non sanno come buttare i soldi

Il calcio è un bellissimo sport.
Ma troppi soldi rende sta gente sempre più minorata mentale.
E sarà sempre peggio.
Tra qualche anno vedremo i giocatori esprimersi a gesti nelle interviste secondo me, da gran poco che sapranno articolare la parola

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
Come riportato dalla GDS, è fatta per il passaggio di Okafor al Leeds. C'è l'accordo tra tutte le parti. Al Milan andranno 20-21 mln di euro come ampiamente riferito. Plusvalenza da 10,7 mln come già scritto ieri.

Visite superate. Giovedì la firma.

Okafor%20Milan%20maglia%20gialla.jpg
.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,190

Visite superate. Giovedì la firma.

Okafor%20Milan%20maglia%20gialla.jpg

Questo ragazzo ha fallito mentalmente.

Non so cosa gli sia successo, ad un certo punto è passato dall'essere un valido giocatore in crescita al marcire in panchina, al finire ai margini della nazionale Svizzera.

Alto