Odissea - Christopher Nolan

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,737
jbkn150.png
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,969
Tra poco su Rai 1, nel programma Noos di Alberto Angela, l'intervista in esclusiva a Christopher Nolan e Matt Damon.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,737
Notizia positiva: ho letto in una recensione che Elena Bondo ha 5 minuti di screentime.

Notizia (forse) negativa: potrei averci preso nella scena dei maiali di Circe, ho letto che ci sarà un simbolismo preciso, la "crudeltà e i peccati dei soldati uomini", ma non ho il contesto. Potrebbe voler dire qualunque cosa :asd:

Kaw

Member
Reaction score
1,182
98% su Rotten :eek:
Dicevano che avevano elargito mazzette ai recensori :asd:

Esordio vicino ai 100 milioni, sarebbe l'incasso di Nolan più alto, dopo i Batman ovviamente.

Notizia positiva: ho letto in una recensione che Elena Bondo ha 5 minuti di screentime.

Notizia (forse) negativa: potrei averci preso nella scena dei maiali di Circe, ho letto che ci sarà un simbolismo preciso, la "crudeltà e i peccati dei soldati uomini", ma non ho il contesto. Potrebbe voler dire qualunque cosa :asd:
Allora doveva prendersela con Nolan, non con Omero ;)

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,600

Esordio vicino ai 100 milioni, sarebbe l'incasso di Nolan più alto, dopo i Batman ovviamente.

questa cosa mi fa impazzire, fermo restando che Iliade e Odissea probabilmente sono un lavoro di piu autori e non del solo Omero, questa qui lo sa o no che Elena ricopre un ruolo essenziale nell'Iliade? Nell'Odissea ci azzecca il giusto ed e' normale che la sua presenza sia marginale.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,405

Il gladiatore 2 all'esordio viaggiava ad oltre 80% su rotten e parliamo di un film da zero spaccato. Una vera mierda e insulto al cinema stesso.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,061

E come i giornalisti tramezzinari che seguono il milan...

Basta pagare e...

Alto