Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Notizia positiva: ho letto in una recensione che Elena Bondo ha 5 minuti di screentime.
Notizia (forse) negativa: potrei averci preso nella scena dei maiali di Circe, ho letto che ci sarà un simbolismo preciso, la "crudeltà e i peccati dei soldati uomini", ma non ho il contesto. Potrebbe voler dire qualunque cosa
Notizia positiva: ho letto in una recensione che Elena Bondo ha 5 minuti di screentime.
Notizia (forse) negativa: potrei averci preso nella scena dei maiali di Circe, ho letto che ci sarà un simbolismo preciso, la "crudeltà e i peccati dei soldati uomini", ma non ho il contesto. Potrebbe voler dire qualunque cosa
questa cosa mi fa impazzire, fermo restando che Iliade e Odissea probabilmente sono un lavoro di piu autori e non del solo Omero, questa qui lo sa o no che Elena ricopre un ruolo essenziale nell'Iliade? Nell'Odissea ci azzecca il giusto ed e' normale che la sua presenza sia marginale.