Nuovo Triplete In Arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,749
Quello sicuro,ma non è per me il motivo principale,anche ai tempi di berlusconi subivamo cose inaccettabili.
Nel 2006 per esempio per una telefonata a meani ci hanno penalizzato di 8 punti, mentre i cartonati prescritti che c'erano dentro fino al collo,hanno pagato con una ridicola prescrizione. E non è che fino ad allora fossero una super big,non vincevano dal 1989.
Non c’entrano nulla i trofei, l’Inter è da sempre la squadra dei politici, della Milano bene e Moratti a quei tempi era molto influente nella politica milanese.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,583
Quello sicuro,ma non è per me il motivo principale,anche ai tempi di berlusconi subivamo cose inaccettabili.
Nel 2006 per esempio per una telefonata a meani ci hanno penalizzato di 8 punti, mentre i cartonati prescritti che c'erano dentro fino al collo,hanno pagato con una ridicola prescrizione. E non è che fino ad allora fossero una super big,non vincevano dal 1989.
Bhe non erano una super big a livello di risultati ma come spese si. Il Milan di oggi spende poco a livello politico e mediatico fa cacare e quando spende lo fa su piu giocatori dai bassi costi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,749
Ma lo so che sono scarsi i dirigenti, ma torniamo al discorso di ieri:
Non è che siccome hai dirigenti scarsi,allora deve esserci un altro regolamento.
Sono d’accordo Infatti sono il primo a non voler vincere con i magheggi. Io voglio vincere in modo pulito e sono il primo a stringere la mano all’avversario che mi batte in modo onesto.

Reaction score
11,746
Inter bayern ai quarti...
Ogni volta che il Bayern ha trovato ste melme sculate ha sempre perso....ultimi 2 confronti: 2010 in finale e agli ottavi nel 2011.
I precedenti sorridono purtroppo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,749
Inter bayern ai quarti...
Ogni volta che il Bayern ha trovato ste melme sculate ha sempre perso....ultimi 2 confronti: 2010 in finale e agli ottavi nel 2011.
I precedenti sorridono purtroppo.
Ma in verità ha perso due volte e in entrambi i match era inferiore all’Inter. Per il resto ha sempre vinto il Bayern

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,023
Il Real quando arriva in finale è quasi impossibile batterlo.
Poi si è pure ripreso Mbappé...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,361
Molto bene, ho appena letto che quello del feyenoord che contro di noi ha giocato 90minuti da fenomeno come un mix tra Mbappè/Vinicius questa sera contro i nati dopo è fuori...
Vada per inda-Bayern e tocchiamo ferro a più non posso
:pat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto