Ballando con le Stelle 2026: concorrenti, giuria e data

Reaction score
19,928
Post di Selvaggia Lucarelli che sa di rosicamento (visto il confermato successo di Ballando ed il flop di ascolti del GF dove lei ora sta): "Anni di 'levatela da lì', poi anni di 'lasciatela lì', poi vado altrove e “ridatecela”. È tutto stupendo. Grazie per l’affetto, ho letto e mi ha fatto piacere, ma alla fine è solo tv. E, come intuite dalla foto, resto umile. 🐆".
Stia zitta, che se ha accettato la cloaca del GF,è perché gli davano più soldi che dall'altra parte.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,800
Post di Selvaggia Lucarelli che sa di rosicamento (visto il confermato successo di Ballando ed il flop di ascolti del GF dove lei ora sta): "Anni di 'levatela da lì', poi anni di 'lasciatela lì', poi vado altrove e “ridatecela”. È tutto stupendo. Grazie per l’affetto, ho letto e mi ha fatto piacere, ma alla fine è solo tv. E, come intuite dalla foto, resto umile. 🐆".

Queste pagliacce come la Lucarelli e la Bruzzone collezionano un fail dopo l'altro ma scrivono sempre come se fossero al centro del mondo e tutto dipendesse da loro.
Ma chi vi caga.

Alto