Nuovo Triplete In Arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Tutto può essere, non è certo impossibile.
Puoi passare dalle stelle alle stalle in un attimo e viceversa.
Per ora lottano su tre fronti e vincono anche quando non convincono. Inoltre oltre alla rosa forte ci vuole anche una buona dose di **** e sappiamo che ce l'hanno.

Potrebbe benissimo anche succedere quello che successe a noi nel 2005

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,951
Perche sono favoriti in cl? LIVERPOOL,Real,Barca, Bayern e Atletico dove li metti???
Tutte inferiori all’Inter tranne il Real in finale (mentre nel doppio confronto secondo me avrebbero avuto chance di passare)
Quanti gol ha subito l’Inter in champions? Forse 2 o 3
Sono stra concentrati e ci puntano tantissimo, sono chiaramente i favoriti

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,870
Tutte inferiori all’Inter tranne il Real in finale (mentre nel doppio confronto secondo me avrebbero avuto chance di passare)
Quanti gol ha subito l’Inter in champions? Forse 2 o 3
Sono stra concentrati e ci puntano tantissimo, sono chiaramente i favoriti
Quindi il real ipotizzando che non sia in finale è inferiore all’Inter ho capito bene ? amico ma l’hai vista La Rosa del real? l’Inter non ha i campioni del calibro di Bellingham- Vinicious- Rodrigo- Mbappe ecc. possono vincere ribaltando la partita al 93esimo e ci sono i fatti a dimostrare questo, hanno vinto 3 champions così.

Ma tralasciamo il real, dimmi cosa ha l’Inter in più di un Liverpool di un Barcellona di un Bayern?

Reaction score
1,001
Eppure io continuo a vedere il nulla, il nulla.

Ci mancherebbe che si facessero buttare fuori contro i ragazzini del Feyenoord, quello solo noi possiamo farlo.

Aspettiamo un Bayern o un Barca.
Ma infatti, piano con le pippe mentali, raga, eh...
La mia paura è per il loro **** che occupa almeno 11 fusi orari, come il territorio della Russia, ho paura che anche quando arriveranno nel tabellone le avversarie "Toste", a loro giri comunque tutto per il verso giusto. Ricordiamoci che nel 2010, furti con Chelsea e Barca a parte, si è mosso addirittura un vulcano islandese per andare in loro soccorso.

Reaction score
5,637
Ma infatti, piano con le pippe mentali, raga, eh...
La mia paura è per il loro **** che occupa almeno 11 fusi orari, come il territorio della Russia, ho paura che anche quando arriveranno nel tabellone le avversarie "Toste", a loro giri comunque tutto per il verso giusto. Ricordiamoci che nel 2010, furti con Chelsea e Barca a parte, si è mosso addirittura un vulcano islandese per andare in loro soccorso.
Avere un kulo cosi grande, vuol dire anche rischiare di farsi fottere per bene.

Reaction score
12,853
Che vincano la Champion s, Me ne faro una ragione. Non credo la vinceranno ma se dovesse succedere amen. Dormo lo stesso. Quando la vinsero nel 2010 non e che successe il finimondo
Il problema è che ce la rinfacceranno per sempre,noi siamo fermi al 2007,loro ne avrebbero vinte due negli ultimi 15 anni.
Non mi do pace.

Reaction score
12,853
E noi ne abbiamo 7 e loro se la vincono 4. Non succede niente
Comunque aldilà di questo rosico come una bestia.
Loro alla champions non dovrebbero manco partecipare, visto che è una squadra basata sull'imbroglio e malaffare.
Spero che un giorno,non troppo lontano,vadano in Banter Era anche loro. Non ne posso più.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Comunque aldilà di questo rosico come una bestia.
Loro alla champions non dovrebbero manco partecipare, visto che è una squadra basata sull'imbroglio e malaffare.
Spero che un giorno,non troppo lontano,vadano in Banter Era anche loro. Non ne posso più.
Siamo noi tifosi che ci siamo fatti abbindolare con la storia delle sostenibilità e ********* varie dalla proprietà. Tutti i club che vincono o quasi tutti hanno montagne di debiti. Chi non li ha sono le squadre che vincono mai o poche volte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto