Nuovo Triplete In Arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
io sinceramente non punterei neanche troppo sulla loro vittoria del campionato, il napoli deve giocare contro di noi e poi contro il nulla
l inter ha atalanta roma e lazio

Reaction score
12,853
Siamo noi tifosi che ci siamo fatti abbindolare con la storia delle sostenibilità e ********* varie dalla proprietà. Tutti i club che vincono o quasi tutti hanno montagne di debiti. Chi non li ha sono le squadre che vincono mai o poche volte
Certamente,ma l'inter è un caso abbastanza particolare,non è che ha sforato di qualche centinaia di milioni,ma quasi un miliardo :asd:
E poi la storia degli stipendi non pagati? Quella è una roba che solo in Italia hanno permesso. Mi domando perché sia così intoccabile l'inter.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Certamente,ma l'inter è un caso abbastanza particolare,non è che ha sforato di qualche centinaia di milioni,ma quasi un miliardo :asd:
E poi la storia degli stipendi non pagati? Quella è una roba che solo in Italia hanno permesso. Mi domando perché sia così intoccabile l'inter.
Perche sono una delle tre big che portano avanti il calcio in Italia

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,870
Comunque aldilà di questo rosico come una bestia.
Loro alla champions non dovrebbero manco partecipare, visto che è una squadra basata sull'imbroglio e malaffare.
Spero che un giorno,non troppo lontano,vadano in Banter Era anche loro. Non ne posso più.
Tutte le squadre che partecipano alla champions imbrogliano vogliamo parlare del Barcellona? del Real? solo le inglesi e il Bayern sono sostenibili.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,870
Siamo noi tifosi che ci siamo fatti abbindolare con la storia delle sostenibilità e ********* varie dalla proprietà. Tutti i club che vincono o quasi tutti hanno montagne di debiti. Chi non li ha sono le squadre che vincono mai o poche volte
L’unica è il Bayern

Reaction score
12,853
Dirigenti scarsi
Quello sicuro,ma non è per me il motivo principale,anche ai tempi di berlusconi subivamo cose inaccettabili.
Nel 2006 per esempio per una telefonata a meani ci hanno penalizzato di 8 punti, mentre i cartonati prescritti che c'erano dentro fino al collo,hanno pagato con una ridicola prescrizione. E non è che fino ad allora fossero una super big,non vincevano dal 1989.

Reaction score
12,853
I motivi sono molteplici è uno di questi e come dice Rsmilan i dirigenti sono scarsi e non conoscono le dinamiche del calcio italiano. Le altre sono politiche.
Ma lo so che sono scarsi i dirigenti, ma torniamo al discorso di ieri:
Non è che siccome hai dirigenti scarsi,allora deve esserci un altro regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto