Nuovo Milan, Berlusconi è furioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Quanti insulti a Berlusconi e Galliani...Evidentemente chi lo fa non ha vissuto i tempi di Farina della serie B ecc.
Oggi se il Milan è la squadra blasonata che è, volenti o no, dobbiamo comunque ringraziare loro. Certo che errori ne hanno fatti negli ultimi tempi... E chi non li fa? ( Inter docet). A parte la Juve ( e solo in in Italia) conoscete altre squadre italiane che abbiano vinto in a man bassa in Europa quanto il Milan?
Io che tanti anni or sono ho avuto la fortuna di portare mio figlio nella sede di via Turati e fargli vedere tutte in fila le coppe dei campioni ( erano 5 allora) ed intercontinentali, mi sono sentito orgoglioso della Società e di chi e come la stava guidando...
I tempi cambiano i petrodollari non stanno in Italia e le società debbono fare di necessità virtù
Ma avete provato ad immaginare se la Juve non avesse dietro la famiglia Agnelli cosa sarebbe?
Vivo a Torino e spesso ai tifosi del Toro, che avranno tanti difetti ma ci mettono sempre il cuore , dico che hanno avuto una grande sfiga ( tragedia di Superga a parte) e cioè che la famiglia Agnelli anzichè essere tifosa della Juve non lo sia stata del Torino.
Ed allora e lo dico soprattutto ai tifosi più giovani, il calcio è fatto di cicli. Per ritornare ad avere un Milan competitivo c'è bisogno di tempo. Intanto auguriamoci che la nuova dirigenza sappia fare quanto hanno fatto coloro che li hanno preceduti. Anche a me non è piaciuta per niente la gestione degli ultimi anni... ma mai mi sentirei di offendere chi ci ha portati per anni agli onori del mondo. ( e non credo che gli interisti offendano in questo modo Moratti nonostante i tanti errori e soldi buttati)
Ho nel mio studio, in una teca la maglia originale di Frank Rijkard , regalo da parte di mio figlio che l'ha acquistata da un collezionista (non mi ha mai voluto dire quanto ha speso). Ogni tanto la guardo e mi dico: che fortuna aver potuto vivere quei momenti. Lo so che non si vive di ricordi ma come potete vedere in questi tempi, anche 6 scudetti vinti di fila ( e nessuna Champions) accontentano i tifosi. La nostra squadra ha vinto 7 Champions di cui 5 con la guida dei tanto vituperati Berlusconi e Galliani. Rispettiamoli almeno per questo.
Per quanto riguarda Donnarumma preferisco vada al Real poichè considero questa squadra alla nostra altezza ed immaginare che il prossimo anno sia proprio lui a parare il rigore decisivo contro la Juve in finale di Champions mi ripagherebbe ( almeno in parte) dell'attuale delusione...

Ti invidio per la maglia di Rijkaard, un idolo assoluto.
Pensa che se fosse stato per Berlusconi e Galliani avresti quella di Borghi

cubase55

New member
Reaction score
10
Si può criticare e lo faccio anch'io ma senza offendere. Essere tifosi di una squadra e per questo pretendere sempre di vincere non penso sia un dogma. Cosa dovrebbero dire quelli delle altre squadre ( Juve a parte e non sono contenti nemmeno quelli) che non vincono nulla? (per es Lazio, Roma , Napoli e Fiorentina) ?
Ribadisco il mio pensiero ma rispetto quello di tutti coloro i quali scrivono nel forum : sono deluso dall'andamento degli ultimi anni. Ma non per questo tratto chi ci ha fatto vivere stagioni indimenticabili e invidiati da tutti, come disonesto o rimbecillito.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Si può criticare e lo faccio anch'io ma senza offendere. Essere tifosi di una squadra e per questo pretendere sempre di vincere non penso sia un dogma. Cosa dovrebbero dire quelli delle altre squadre ( Juve a parte e non sono contenti nemmeno quelli) che non vincono nulla? (per es Lazio, Roma , Napoli e Fiorentina) ?
Ribadisco il mio pensiero ma rispetto quello di tutti coloro i quali scrivono nel forum : sono deluso dall'andamento degli ultimi anni. Ma non per questo tratto chi ci ha fatto vivere stagioni indimenticabili e invidiati da tutti, come disonesto o rimbecillito.

Il problema è stata la mancanza di chiarezza. Tutti noi siamo disposti a seguire il Milan anche in Interregionale, ma le bugie non si riescono a tollerare. La presa in giro è stato quello che non siamo mai riusciti a digerire. Bastava dire cinque, sei anni fa che dopo 25 anni di vittorie bisognava tirare la corda. Ma invece ci presentavano De Jong come top player, qui sta l'inghippo...

cubase55

New member
Reaction score
10
Scusami ma Rijkaard e gli altri olandesi chi li ha comprati? Non è stata forse un'intuizione di Berlusconi e Galliani? E chi non commette mai errori? la Juventus? Se così fosse avrebbe oltre la trentina di scudetti pure un trentina di Champions.
Certo che mi ricordo di Borghi. Ma ricordo anche Tassotti Baresi Costacurta Maldini e poi Gullit , Van Basten Ancelotti, Evani Whea ecc.. ecc.. per finire a Ronaldinho E chi li ha comprati?
Se pensi a Rijkaard come un idolo assoluto non puoi dimenticarti di quanto quei due abbiano anche fatto di buono.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
I petrodollari! Ricordatevi dei petrodollari, ingenerosi e crudeli tifosucci! Pensate se foste tifosi della Sambenedettese, cosa direste?

Ucci Ucci, sento odor di condorucci... Quando passa il camion dell'immondizia?

Reaction score
4,905
Come riportato dall'edizione odierna de La Stampa, 17 Giugno 2017, da ambienti vicini all'ex proprietario del Milan Silvio Berlusconi è emerso che il Cavaliere sarebbe su tutte le furie con la nuova società. Berlusconi sarebbe molto deluso dal mercato di basso profilo e amareggiato dalla gestione del caso Donnarumma.

Willy hai sbagliato sezione, questa andava nel circolino del gran caxxaro.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,065
Era dalle foto con gli agnelli che avevo acquisito la certezza che è completamente andato...

Reaction score
1,329
Ma... ex-presidente, mi conscénta... ma perchè si arrabbia sul fatto che Donnarumma se ne va?
Ma non abbiamo Plizzari che a suo dire "Mi ha riferito l'allenatore dei portieri essere altrettanto bravo?"

cubase55

New member
Reaction score
10
Il problema è stata la mancanza di chiarezza. Tutti noi siamo disposti a seguire il Milan anche in Interregionale, ma le bugie non si riescono a tollerare. La presa in giro è stato quello che non siamo mai riusciti a digerire. Bastava dire cinque, sei anni fa che dopo 25 anni di vittorie bisognava tirare la corda. Ma invece ci presentavano De Jong come top player, qui sta l'inghippo...

Hai ragione... ma come vedi fare anche dalle altre Società spesso la Dirigenza è costretta, diciamo così, a lasciare intendere ai tifosi anche quello che molte volte non è. E' difficile accontentare la piazza e soprattutto azzeccare tutti gli acquisti e creare una squadra competitiva.... Ogni volta che vedo Bertolacci toccare il pallone mi si contorce lo stomaco. Grave errore certo...Ma penso che se non sono contento di uno spettacolo, vado o vedo altrove. Giocavo con le figurine di Gianni Rivera. E' stato il mio idolo.. ma anche lui ha commesso errori sia in partita ( a volte camminava anzichè correre e per lui hanno corso prima Lodetti e poi Benetti) che fuori ... ( frate Eligio, Presidenza Colombo ecc) Ma non per questo non finirò mai di ringraziarlo per quanto mi ha fatto vedere in mezzo al campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto