Nuovo DPCM passa la linea dura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,461
Ah comunque quel bel premier una settimana fa disse "no al coprifuoco e chiusure anticipate" come ampiamente previsto ha detto una delle sue solite fesserie, come era quella del "no categorico al Mes" e come sarà il "nessun lockdown". Spero solo che se ne sbattano tutti altamente di queste violazioni inutili

Rikyg83

New member
Reaction score
24
bah, la buona notizia è che pare riducano la quarantena a 10 (non 7 purtroppo) e basti 1 tampone negativo per uscire / essere considerati negativi

Aggiungo: se sei asintomatico per più di 10 giorni, al massimo ti fai 21 giorni di clausura, perché oltre i 21 giorni non saresti più contagioso. Leggevo così, sul Corriere della Sera.
Questo permetterà di risparmiare anche un notevole numero di tamponi.
E credo che il nostro Duarte possa tornare in fretta a giocare: siamo già al 21esimo giorno di isolamento, se non sbaglio. Quindi ci sarà nel derby se entra in vigore a breve quella disposizione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,364
Devono stare attenti a come parlano e come si esprimono.
Forse fare una passeggiata sul corso in mezzo alla confusione rientra nel 'futile' e potrei essere d'accordo ma andare a pranzare nei ristoranti, andare nei locali, fare sport presso palestre, centri sportivi, ecc ecc non può essere etichettato come inutile perchè offende chi ci lavora e chi campa pagando anche le tasse.
Cosa è futile per il signor speranza???

Esatto..ancora stanno umiliando milioni di persone..senza vergogna davvero..

Speranza mi fa pena, è un babbeo che si è ritrovato a gestire una cosa più grande di lui..starà maledendo ogni giorno di essersi fatto dare quel ministero che di solito è un parcheggio per poltrire e prendere uno stipendio fregiandosi del titolo di ministro..

Quindi che fa? dispensa i consigli della nonna e si affida ciecamente al CTS

Reaction score
37,886
Esatto..ancora stanno umiliando milioni di persone..senza vergogna davvero..

Speranza mi fa pena, è un babbeo che si è ritrovato a gestire una cosa più grande di lui..starà maledendo ogni giorno di essersi fatto dare quel ministero che di solito è un parcheggio per poltrire e prendere uno stipendio fregiandosi del titolo di ministro..

Quindi che fa? dispensa i consigli della nonna e si affida ciecamente al CTS

Qua si tratta veramente di empatia, a parte l'intelligenza sulla quale ormai ho deposto le armi inerme.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ma davvero qualcuno è contento di questa piega degli eventi?

Certo che ci sono persone contente di questa situazione: i cagasotto senza palle sostenitori di questo governo liberticida. Persone evirate che si rinchiudono in casa come sorci e che siccome loro son senza scroto e senza una vita pretendono che anche gli altri debbano fare lo stesso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,364
Certo che ci sono persone contente di questa situazione: i cagasotto senza palle sostenitori di questo governo liberticida. Persone evirate che si rinchiudono in casa come sorci e che siccome loro son senza scroto e senza una vita pretendono che anche gli altri debbano fare lo stesso.

Soprattutto ci sono milioni di pensionati e statali in questo paese...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,461

Eh, più o meno il mio stesso pensiero, un po come a marzo aprile mi si diceva di non lamentarmi per la chiusura, potevo trovarmi un lavoro più utile, oppure quelli che "godo per le chiusure dei locali, TANTO IO NON CI VADO MAI" ... Per dire. Oggi ci si mette pure il ministro di sta ceppa a dire chi é importante e chi no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto