Un mio caro amico ha una palestra in provincia di Milano, applica tutti i protocolli ma è il primo a dire che oggettivamente è un ambiente ad alto rischio contagio, ed ovviamente lo dice con la frustrazione di chi probabilmente a breve dovra richiudere.
Ci son talmente tanti pareri del tutto contrastanti che mi astengo dall’esprimermi a riguardo in questo caso.
Chiaro che se dice cosi lui che ne sa, è una vita che fa ste cose, mi viene il dubbio che qualcuno che come me ne sa meno a riguardo, parli con un eccesso di sicurezza.
Comunque, mi sembra che qualcuno qui non abbia chiaro che le decisioni non sono politiche del piddi, altrimenti la lega non starebbe per imporre restrizioni serie.
Di conseguenza non é che chi si trova daccordo con restrizioni o chiusure sta difendendo il Piddi o Conte... è solo piu preoccupato dell’ aspetto sanitario che economico, penso sia anche accettabile, comincia a esser stucchevole che “tollerare/condividere le restrizioni” = “fan di conte lobotomizzato da travaglio”