Nuovo DPCM: out palestre, ipotesi coprifuoco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
E' sempre colpa "dei 'taliani". Non lo sai? I lacché di questo governo di dementi hanno imparato alla perfezione la lezioncina dettata da Casalino e propagandata da Travaglio.

Se ti riferisci a me hai proprio sbagliato, io non devo difendere nessuno. Io ho un idea che può essere diversa dalla tua sul come gestire questo momento. Non capisco perchè non rispettarla.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Non ci vuole un genio a capire che scuole e mezzi pubblici sono il grosso problema.
Sulle palestre io il senso davvero non lo capisco...mi fa proprio ridere la cosa

Ancora con le scuole. Il problema è che se chiudi tutte le scuole sti bambini/ragazzi che poi sono i principali untori dove li metti ?

Reaction score
6,068
Quello è tutto un altro discorso, le palestre chiudono perchè son gestite malissimo e senza precauzioni. Specialmente al Sud.

Ma dove? Ma quando?
Qui a Milano tutti stanno facendo il loro dovere. Se vogliono fare gli sceriffi del circo vadano a chiudere quelle che non rispettano i protocolli (poche ). Non ci possono andare di mezzo tutti

Reaction score
6,068
Ancora con le scuole. Il problema è che se chiudi tutte le scuole sti bambini/ragazzi che poi sono i principali untori dove li metti ?

Trovino il modo.
La prima volta non ci hanno pensato manco mezzo secondo a chiudere tutto ora invece non si può vivere senza la scuola aperta. Tanto se continua così chiuderanno tutte e avranno fatto solo una grande figuraccia (l’ennesima)
E i mezzi pubblici? Tutto ok giusto ?

Reaction score
12,632
Ma dove? Ma quando?
Qui a Milano tutti stanno facendo il loro dovere. Se vogliono fare gli sceriffi del circo vadano a chiudere quelle che non rispettano i protocolli (poche ). Non ci possono andare di mezzo tutti

Infatti è quello che sta succedendo. Cerca tra le notizie.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Ma dove? Ma quando?

Io abito in Lombardia e concordo, sett scorsa ho smesso di andarci perchè le regole son pure troppe. Ma parlando con i parenti giù mi dicevano che li è come se non esistesse il virus ( Sicilia ) per quello mi son permesso di scrivere "come al Sud".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Trovino il modo.
La prima volta non ci hanno pensato manco mezzo secondo a chiudere tutto ora invece non si può vivere senza la scuola aperta. Tanto se continua così chiuderanno tutte e avranno fatto solo una grande figuraccia (l’ennesima)
E i mezzi pubblici? Tutto ok giusto ?

Sempre a pontificare quando la risoluzione al problema è difficilissima, come puoi vedere ogni governo in ogni parte del mondo sta affrontando lo stesso identico dilemma, e indicativamente stanno "sbaligando" tutti.
E sai perchè ? perchè non esiste una soluzione che accontenti tutti.

Reaction score
6,068
Io abito in Lombardia e concordo, sett scorsa ho smesso di andarci perchè le regole son pure troppe. Ma parlando con i parenti giù mi dicevano che li è come se non esistesse il virus ( Sicilia ) per quello mi son permesso di scrivere "come al Sud".

Io sono del sud, la mia città è particolarmente colpita dal virus, conosco i proprietari di alcune palestre e ho tanti amici che le frequentano e ti posso dire che è tutto preciso e con protocolli prestabiliti.
Tu stai facendo di tutta l’erba un fascio purtoppo. E per qualcuno (che c’è sicuramente) che non segue le regole non punisci tutti.
Questa roba da veramente di vecchia Unione sovietica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto