Nuovo DPCM. Coprifuoco e palestre chiuse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,068
Guarda, ti apprezzo perché abbiamo idee diverse, ma esponi il tuo punto di vista in un modo che mi piace. Hai ragione sulle TI non sono stupido. Anche se viaggiassimo a 20 TI al giorno e costanti sarebbe un problema. Ma appunto perché viaggiamo ad una media "gestibile" smatto su queste chiusure o su un possibile lockdaun. Io sono contro alla chiusura delle palestre etc. Ma perché non sono loro il problema. Prima chiudi le scuole, sistema gli affollamenti su: treni, autobus, metro etc. Solo dopo se le TI non diminuiscono, pensa alle palestre, ai parrucchieri, alle estetiste che lavorano 1 cliente alla volta con mascherine, guanti e vetro protettivo.
Forse così il mio pensiero è esposto meglio e lo comprenderai in maniera più ottimale.

This
Perfetto.

Reaction score
6,068
anche nelle scuole è tutto in regola ma le vuoi chiudere lo stesso no? ci sono posti che non puoi mantenere in regola.
le palestre le chiudono per far vedere che fan qualcosa. e fanno perdere pochi voti. di cosa ti stupisci non li conosci i politici come ragionano?
Si lì conosco purtroppo
Però dai questa è follia..stiamo rasentando il ridicolo adesso. Puoi capire bene l’esasperazione. Ecco perché prevedo ed auspico rivolte

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Come previsto palestre chiude e restrizioni sempre più forti. Certo siamo dei nostradamus noi qui vero?
Tra l’altro, nella mia palestra sono andati i nas giovedì ed era tutto perfettamente in regola, mi sembra giusto chiudere no?

Niente, vogliono per forza la guerra civile...ieri è stato un assaggio. Non capiscono c’è poco da fare

Non vedo l'ora di aprire qualche cranio, mi spiace per chi in questo forum mi si parerà davanti, perché d'accordo o meno, simpatici o meno siamo tutti sulla stessa barca, ma chi proverà a fermarmi dovrà essere pronto a tutto.

Reaction score
6,068
Non vedo l'ora di aprire qualche cranio, mi spiace per chi in questo forum mi si parerà davanti, perché d'accordo o meno, simpatici o meno siamo tutti sulla stessa barca, ma chi proverà a fermarmi dovrà essere pronto a tutto.

Ti capisco perfettamente e non posso che darti ragione caro ringhio.
Stanno tirando fuori da noi il peggio..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,821
leggendo i siti delle testate online straniere nessun paese europeo ha nel dibattito quotidiano la questione di palestre o piscine.
c'è chi le ha chiuse e chi no,ma assolutamente non è un tema ricorrente.
è una fisima italiana solamente,stiamo parlando di bruscolini e non della sostanza
poi quella minaccia della settimana di tempo a palestre-piscine resterà nella storia del dibattito e comunicazione politica italiani a vita,un giorno i posteri rideranno amaramente nel commentare.

comunque Spadafora ha pubblicato un protocollo del 22 ottobre di 20 pagine per tutto lo sport di base e attività agonistica.

come fanno a chiudere se c'è un protocollo di due giorni fa per far stare aperto chi rispetta le regole ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto