Nuovo DPCM. Coprifuoco e palestre chiuse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
E io ti ho risposto che la gente che protesta e che protesterà, non ha di certo paura di morire,figuriamoci di covid.
Quindi il tuo foglietto con la firma per rinunciare alle cure, sai dove puoi ficcartelo insieme a tutte le tue frecciatine? :asd:
Saresti sorpreso da quanta gente firmerebbe.

Come se mi fregasse qualcosa di essere ignorato da gente che non so nemmeno che esiste.

Assumetevi la responsabilità di aver sempre sostenuto un sistema economico fallimentare e trans-umanista.

Volete continuare con questa follia? Dovrete ammazzarci uno ad uno.

ma ti rendi conto delle cavolate che stai sparando da qualche mese a questa parte?
la gente che protesta ha paura di perdere privilegi, figurati se non ha paura di morire.
parli parecchio ma se sei qua a scrivere non sei fuori col fucile a protestare.

Reaction score
14,301
Non capisco, alla prima ondata le scuole sono state le prime a chiudere e le ultime a riaprire,
ora vogliono chiudere tutto tranne le scuole, hanno sbagliato prima o stanno sbagliando adesso?

questo è un discorso intelligente!

1a ondata chiudere le scuole non è bastato, hanno dovuto chiudere tutto. perchè dovrebbe bastare ora?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Tutto giusto e concordo. Ma solleviamo un'altro dubbio che nessuno ha menzionato. Le mascherine all'aperto? I contagi continuano ad aumentare, eppure tutti o quasi le indossano all'aperto. Siamo sicuri che siano così utili? E con questo non sto dicendo che vanno tirate via eh. Mi pongo semplicemente questo quesito.

All'aperto senza nessun assembramento non serve a nulla la mascherina è chiaro. Loro hanno imposto l'obbligo all'aperto in generale per tagliare la testa al toro e non dover scrivere qualcosa di più articolato.

Reaction score
357
Bah che senso ha chiudere le palestre e non le scuole, in palestra, a parte il dover tenere la mascherina fissa, il recupero tra un esercizio e l'altro consiste nel pulire l'attrezzatura utilizzata, potrebbero limitare gli ingressi questo sì, ma chiuderle è proprio una vaccata

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
ma ti rendi conto delle cavolate che stai sparando da qualche mese a questa parte?
la gente che protesta ha paura di perdere privilegi, figurati se non ha paura di morire.
parli parecchio ma se sei qua a scrivere non sei fuori col fucile a protestare.

Ah si, il privilegio di lavorare e di portare il pane in tavola per i propri figli.

Dai sei ridicolo. Abbiamo capito che hai le chiappe al caldo, non c'è bisogno che lo ribadisci in ogni commento.

Non sai chi sono e cosa faccio,sta tranquillo, che di certo aiuto la povera gente e non i privilegiati come te.

Se avessi un fucile, te e tutti gli altri come te, dovreste avere paura.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ah si, il privilegio di lavorare e di portare il pane in tavola per i propri figli.

Dai sei ridicolo. Abbiamo capito che hai le chiappe al caldo, non c'è bisogno che lo ribadisci in ogni commento.

Non sai chi sono e cosa faccio,sta tranquillo, che di certo aiuto la povera gente e non i privilegiati come te.

Io non la penso come te e non ho le chiappe al caldo, ho un attività turistica, sono mesi che sono ormai in affanno. Come la mettiamo? Dovrei pensarla esattamente come te no?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io non la penso come te e non ho le chiappe al caldo, ho un attività turistica, sono mesi che sono ormai in affanno. Come la mettiamo? Dovrei pensarla esattamente come te no?

Anche gli schiavi americani, spesso, ringraziavano i loro padroni per tenerli come schiavi.
Ognuno ha le proprie percezioni.

Reaction score
1,053
Tutto giusto e concordo. Ma solleviamo un'altro dubbio che nessuno ha menzionato. Le mascherine all'aperto? I contagi continuano ad aumentare, eppure tutti o quasi le indossano all'aperto. Siamo sicuri che siano così utili? E con questo non sto dicendo che vanno tirate via eh. Mi pongo semplicemente questo quesito.

questo in realtà è chiarissimo, devono vendere le mascherine, non c'è altra spiegazione logica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,639
Basta. Mettetevi in lista ignora. Se continuate, ban.

Si torna on topic.

Reaction score
6,067
Cioè ieri danno nuove istruzioni alle palestre e domani le chiudono? Sarebbe ben oltre la follia. Ad ogni modo voglio vedere il paese alle fiamme peggio di ieri a Napoli, tanto siamo tutti spacciati, almeno affondi àmołi insieme a noi questi traditori della patria

Come previsto palestre chiude e restrizioni sempre più forti. Certo siamo dei nostradamus noi qui vero?
Tra l’altro, nella mia palestra sono andati i nas giovedì ed era tutto perfettamente in regola, mi sembra giusto chiudere no?

Niente, vogliono per forza la guerra civile...ieri è stato un assaggio. Non capiscono c’è poco da fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto