Nuovo DPCM: "coprifuoco" alle 23 e militari in strada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
La Cina non è più vicina. E' qui.

Comunque, possiamo discutere quanto vogliamo ma ci hanno completamente rovinato e stravolto la vita. Come già scritto, le 23 rappresentano l'orario di ingresso nei locali. Non di chiusura.

Abbraccia un cinese cit. Io gli sputerei un faccia altroché...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Lunedì chiuderò l'attività, non c'è la faccio più a continuare così, sono alla soglia della pazzia e vi garantisco che stavolta ci scappano i morti

Sono in procinto di cedere la mia attività anche io, almeno spero di riuscirci, così da limitare i danni. Praticamente la svendo, ma non c'è la faccio più in queste condizioni.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,245
Sono in procinto di cedere la mia attività anche io, almeno spero di riuscirci, così da limitare i danni. Praticamente la svendo, ma non c'è la faccio più in queste condizioni.

E qualcuno a Marzo disse che "nessuno sarà lasciato indietro"... mi spiace per voi, i sacrifici di una vita... avete il mio virtuale quanto inutile abbraccio e vicinanza.

Reaction score
2,436
Quasi ovvio a mio avviso.... nulla di che.

Se non erro pure in Australia mi pare di aver letto che le influenze comuni si sono manifestate in numero irrisorio rispetto al solito

E sempre se non erro, pure in Italia malattie come il morbillo si sono ridotte al lumicino.

Per forza, l’influenza si trasmette come il Covid,MES usi le precauzioni per il Covid (distanziamento, mascherine, igiene..) ti proteggi anche dall’influenza

Reaction score
12,643
Per forza, l’influenza si trasmette come il Covid,MES usi le precauzioni per il Covid (distanziamento, mascherine, igiene..) ti proteggi anche dall’influenza

Esatto, ma sto sempre attento a usare "ovvio"
L' ultima volta che l ho usato era luglio, quando dicevo che il problema covid sarebbe ovviamente tornato.
Sul termine "ovviamente" molti utenti si erano un po' risentiti, non erano pronti. Ma tant' è.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
L'esercito per controllare la movida, gli assembramenti, le mascherine... mica per controllare i confini o le aree di degrado.
Siamo sempre più dentro la tirannia di tipo sino-comunista con la scusa di un virus.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
E qualcuno a Marzo disse che "nessuno sarà lasciato indietro"... mi spiace per voi, i sacrifici di una vita... avete il mio virtuale quanto inutile abbraccio e vicinanza.
Ti ringrazio, purtroppo è dura ma si deve trovare il modo di andare avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto