Nuovo COVID Cina. Boom casi e ricoveri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,190
Le stesse cinesate (o meglio, americanate) che si sono sparati buona parte degli italiani/europei e che non sono servite a niente.
Il tutto corredato da entusiasmanti news ora per ora sui vaggini, sulla loro efficacia, per poi passare alle dichiarazioni di Draghi (non ti vaccini, ti ammali, muuori) e a quelle quotidianamente rilasciate da tutte le virostar.
E ancora oggi straparlano di nuovi vaggini aggiornati :asd:

Penso che bene o male quasi tutti in Italia ormai l'hanno passato e quindi siamo abbastanza coperti anche dalle nuove varianti (io per non farmi mancare nulla le ho provate quasi tutte :ghign:). In Cina è diverso perché con la politica di contenimento avuta fino a qualche settimana fa, si ritrovano senza alcuna protezione naturale.
1,4 miliardi di persone.
Possibile "nuova variante".
Possibile che stia già girando grazie ai 0 controlli dei vari stati (ad esclusione di Giappone e India).
Tra 1 mese e mezzo saremo in lockdown :troll:

Non guardavo i grafici da una vita, casualmente ci ho dato un' occhiata la settimana scorsa e son rimasto stupito di vedere anche il Giappone con una bella esplosione di casi, visto che avevano sempre contenuto egregiamente.

Quindi regge la tua teoria che semplicemente ora si diffonde a macchia d'olio dove prima il covid non era di fatto passato.
Qui ormai l' abbiamo fatto tutti 2/3 volte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,413
dopo l'Event 201, il Catastrophic Contagion.
Lo zio Bill torna alla carica.
Noi ce la prendiamo, anche giustamente, con i cinesi. Ma tra i finanziatori degli esperimenti, ci sono anche loro, lo Zio Sam e roba varia. Per dire, che questi sono zozzi è lampante, come lo sono anche in Africa, quest'ultima a causa della povertà, ma solo negli ultimi anni è un continuo terrorismo.

Reaction score
12,190
Considerando le condizioni igienico sanitarie medie e le difese immunitarie di un cinese in preda alle polveri sottili ad un livello tale da causare nebbia che manco la Pianura Padana, non mi sorprenderebbe che fosse ben altro.

Si pero' sarebbe contro ogni statistica di probabilità cacciar fuori 2 nuovi virus in 3 anni.

Quindi o non è nulla di nuovo cosa probabile, oppure c'è davvero il muso giallo che le sforna volontariamente,

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,413
Si pero' sarebbe contro ogni statistica di probabilità cacciar fuori 2 nuovi virus in 3 anni.

Quindi o non è nulla di nuovo cosa probabile, oppure c'è davvero il muso giallo che le sforna volontariamente,
Vedo che anche i perplessi come te se ne stanno accorgendo. Comunque, un nuovo virus farebbe comodo, soprattutto nel 2024 con le presidenziali negli USA.

Reaction score
12,190
Vedo che anche i perplessi come te se ne stanno accorgendo. Comunque, un nuovo virus farebbe comodo, soprattutto nel 2024 con le presidenziali negli USA.

Non è questione accorgersi, basta vedere i fatti.

Comunque attento, dal tuo tono pare già la sentenza che sia un nuovo virus mortale :LOL:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,685

Vero, anch'io penso lo stesso.
Di contro, però, io dei cinesi mi fido poco. E ai tempi si pensava che il COVID fosse un esperimento sfuggito ad un laboratorio militare.
Considerando che le armi chimiche e batteriologiche, per quanto vietate, vengano sviluppate comunque, non mi sorprenderebbe se quella gente lì nei loro laboratori avesse chissà cosa.

PS: ed è il motivo per il quale sono contro la messa al bando degli arsenali nucleari. Meglio lasciarlo legale, che renderlo illegale e vivere nella paura che qualcuno lo sviluppi di nascosto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,413
Non so quanto possa essere affidabile, ma ho parlato con una cinese via chat, che però abita all'estero e fa capire che si tratta solo di un boom di influenza e che le persone hanno febbre e dopo 3-4 giorni stanno bene. In verde le mie domande, in rosso le sue risposte.
civid-ranswijejwoiwjow.jpg

Reaction score
12,190
Vero, anch'io penso lo stesso.
Di contro, però, io dei cinesi mi fido poco. E ai tempi si pensava che il COVID fosse un esperimento sfuggito ad un laboratorio militare.
Considerando che le armi chimiche e batteriologiche, per quanto vietate, vengano sviluppate comunque, non mi sorprenderebbe se quella gente lì nei loro laboratori avesse chissà cosa.

PS: ed è il motivo per il quale sono contro la messa al bando degli arsenali nucleari. Meglio lasciarlo legale, che renderlo illegale e vivere nella paura che qualcuno lo sviluppi di nascosto.

Se nelle alte sfere pensassero davvero che sia un virus creato volontariamente e diffuso altrettanto volontariamente, tranquillo che gli avrebbero fatto il **** ai cinesi ( almeno a parole)

Vedi Taiwan o Ucraina, non c'è nessun timore reverenziale verso nessuno ( come giusto che sia)

Hanno creato danni biliardari con la pandemia, pestando i piedi a colossi, altro che sentire che andava bene a tutti per una manciatina di miliardi all' AD di Pfizer

Reaction score
12,190
comunque sbaglio o a seguito dell'esplosione dei casi la Cina ha aperto le frontiere in ingresso ed in uscita?
Per la serie andate e diffondete anche all'estero. Io li considererei armi biologiche umane.
Volevo scriverlo prima.
Ma credo che stiamo andando il là con la fantasia, prima verifichiamo che sia effettivamente qualcosa di nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto