Nuovo COVID Cina. Boom casi e ricoveri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,190
Adesso capiamo perchè i musi gialli erano cosi invasati sul covid-zero.
Chissà che ciofeche di vaccini si sono sparati, cinesate.

L' alternativa sarebbe che in tanti avevamo peccato di ottimismo, me compreso.
E soprattutto che le tante vituperate virostar avevano ragione da vendere alla fine.

Comunque vediamo, magari, come al solito, non succederà nulla di nuovo e sarà il solito allarme per "nulla", non sarebbe la prima volta.

Reaction score
20,360

E soprattutto che le tante vituperate virostar avevano ragione da vendere alla fine.

Comunque vediamo, magari, come al solito, non succederà nulla di nuovo e sarà il solito allarme per "nulla", non sarebbe la prima volta.

Le stesse cinesate (o meglio, americanate) che si sono sparati buona parte degli italiani/europei e che non sono servite a niente.
Il tutto corredato da entusiasmanti news ora per ora sui vaggini, sulla loro efficacia, per poi passare alle dichiarazioni di Draghi (non ti vaccini, ti ammali, muuori) e a quelle quotidianamente rilasciate da tutte le virostar.
E ancora oggi straparlano di nuovi vaggini aggiornati :asd:

Penso che bene o male quasi tutti in Italia ormai l'hanno passato e quindi siamo abbastanza coperti anche dalle nuove varianti (io per non farmi mancare nulla le ho provate quasi tutte :ghign:). In Cina è diverso perché con la politica di contenimento avuta fino a qualche settimana fa, si ritrovano senza alcuna protezione naturale.
1,4 miliardi di persone.
Possibile "nuova variante".
Possibile che stia già girando grazie ai 0 controlli dei vari stati (ad esclusione di Giappone e India).
Tra 1 mese e mezzo saremo in lockdown :troll:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,685

Mah in realtà chi aveva ragione da vendere era chi considerava il lockdown una misura inutile oltre che dannosa, perché di fatto non è MAI servito a ridurre l'infezione, ma solo a dilatarne i tempi, visto che non si è mai raggiunta l'immunità di gregge.

Alla fine chi aveva davvero ragione era la Svezia: nessuna restrizione. Fine.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,413
Maledetto pure lui
Questo ha lavorato nella task force di Speranza ed era favorevole al Green Pass un anno fa. Vi consiglio di vederlo come parla nelle interviste. Guarda a vuoto e chiude ripetutamente gli occhi. Magari ha un tic eh, però tutti strani questi tizi. A me sembra il Giuseppe Conte della sanità.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,685
Bah, ho qualche contatto li che sostiene che questo non sia covid ma un'altra roba.
E che per ovvie ragioni non viene detto perchè sarebbe il panico totale.
Non so se credergli.
Considerando le condizioni igienico sanitarie medie e le difese immunitarie di un cinese in preda alle polveri sottili ad un livello tale da causare nebbia che manco la Pianura Padana, non mi sorprenderebbe che fosse ben altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto