- Reaction score
- 12,189
Le stesse cinesate (o meglio, americanate) che si sono sparati buona parte degli italiani/europei e che non sono servite a niente.
Il tutto corredato da entusiasmanti news ora per ora sui vaggini, sulla loro efficacia, per poi passare alle dichiarazioni di Draghi (non ti vaccini, ti ammali, muuori) e a quelle quotidianamente rilasciate da tutte le virostar.
E ancora oggi straparlano di nuovi vaggini aggiornati
Penso che bene o male quasi tutti in Italia ormai l'hanno passato e quindi siamo abbastanza coperti anche dalle nuove varianti (io per non farmi mancare nulla le ho provate quasi tutte). In Cina è diverso perché con la politica di contenimento avuta fino a qualche settimana fa, si ritrovano senza alcuna protezione naturale.
1,4 miliardi di persone.
Possibile "nuova variante".
Possibile che stia già girando grazie ai 0 controlli dei vari stati (ad esclusione di Giappone e India).
Tra 1 mese e mezzo saremo in lockdown![]()
Non guardavo i grafici da una vita, casualmente ci ho dato un' occhiata la settimana scorsa e son rimasto stupito di vedere anche il Giappone con una bella esplosione di casi, visto che avevano sempre contenuto egregiamente.
Quindi regge la tua teoria che semplicemente ora si diffonde a macchia d'olio dove prima il covid non era di fatto passato.
Qui ormai l' abbiamo fatto tutti 2/3 volte.