Nuova "offerta" Dazn MyClubPass

GP7

Junior Member
Reaction score
2,254
Ripescato un vecchio account inattivo, entro e mi trovo l'offerta. Nessuna mail.

Ovviamente a quel prezzo ho aderito. Al più lo giro a mio padre.

Ora vado a controllare un ulteriore account.

• Like
Reactions: UDG

UDG

Junior Member
Reaction score
3,364
Quindi io come un cazzone ora pago 52,49 euro al mese e devo sentire che offrono abbonamenti a 9,99. Ma come faccio a non dire PD
Sinceramente, quella somma non l'avrei pagata mai nella vita, preferisco sentire la diretta alla radio che regalargli quei soldi, senza offesa.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Vi confermo che anche io non ho ricevuto nessuna mail, leggendo la notizia da voi sono appena entrato nel mio account dazn che non usava da un anno e ho l'offerta a 9,99euro al mese per una squadra.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,254
Ripescato un vecchio account inattivo, entro e mi trovo l'offerta. Nessuna mail.

Ovviamente a quel prezzo ho aderito. Al più lo giro a mio padre.

Ora vado a controllare un ulteriore account.
Mi autocito.

Anche sull'altro account obsoleto avevo l'offerta e l'ho attivata. Ho sistemato sia me che mio papà. Il bello è che a pranzo stavamo disquisendo su come compartecipare alle spese per un solo account.

Tra l'altro questi vecchi account li avevo creati agli esordi di Dazn per sfruttare le promo iniziali. Per una volta doppia botta di ****. Al quadrato!

Detto questo, comportamento irrispettoso per i vecchi abbonati, io compreso (con l'account funzionante fino al 04/08).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,286
Sul mio non c'è, ma è account abbastanza recente.
Secondo me l'offerta arriverà anche per gli account più nuovi dopo l'inizio del campionato.

Non fatevi fregare facendo adesso l'abbonamento a 29. Abbiate pazienza e resistete.

Reaction score
3,969
Da oggi e fino al 31 agosto è attivabile il piano MyClubPass di Dazn che al prezzo di 29.99 euro al mese per 12 mesi o 329 euro all'anno in un'unica soluzione è possibile vedere: tutte le partite di un club di serie A (per esempio Milan) con i pre e post partita, tutte le repliche e gli highlights di tutte le altre partite e gli approfondimenti e i live show dedicati alla serie A. Il piano è riservato ai nuovi clienti, a chi non ha un abbonamento DAZN attivo o a chi possiede un pacchetto Goal o Sports.

Mi sembra una bella fregatura in quanto il piano Dazn Full al costo di 359 euro all'anno in un'unica soluzione, e quindi con soli 30 euro in più all'anno è possibile vedere tutte le partite della serie A più tutti gli altri eventi come la Liga, campionato portoghese, basket, box, NFL, tutti gli eventi eurosport, ecc...

È fatto apposta per "obbligarti" a fare il full, proprio perché dici "eh per soli 30 euro in più all'anno"

Se lo avessero messo a 15 euro nessuno avrebbe più fatto il full.

Alto