Nuova "offerta" Dazn MyClubPass

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,776
Esattamente. Con il piano Full annuale meno di un euro a partita e vedi tutti gli altri contenuti che sfrutteresti almeno nei mesi senza campionato.
In ogni caso se mi arriva l'offerta valuto ma sono orientato a non dargli un centesimo.
Dipende che cosa ti interessa. Se guardi solo il Milan per me è un'offerta interessante. Perchè nei conti che fai tu paghi un euro anche per vedere Pisa - Cremonese

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,752
Esattamente. Con il piano Full annuale meno di un euro a partita e vedi tutti gli altri contenuti che sfrutteresti almeno nei mesi senza campionato.
In ogni caso se mi arriva l'offerta valuto ma sono orientato a non dargli un centesimo.
guarderei solo il Milan .
al massimo guardo il tennis , ma non so se è presente nel full annuale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,284
siate pazienti e vedrete che la mail arriva un po' a tutti.

Io per due anni non ho pagato mai un euro in più dei miei 29, ogni volta che mandavo una disdetta od una sospensione, mi supplicavano di rimanere con un'offerta. Solo una volta sono rimasto inchiappettato con un click sull'abbonamento annuale, ma poi ho sospeso comunque, e di penali non ne ho viste.

Se non fate niente, secondo me prima o poi arriverà a tutti i vecchi account che hanno interrotto l'abbonamento.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,954
Dipende che cosa ti interessa. Se guardi solo il Milan per me è un'offerta interessante. Perchè nei conti che fai tu paghi un euro anche per vedere Pisa - Cremonese

Sicuramente. Rimane il fatto che comunque paghi per 12 mesi un evento (il campionato) che finisce in 9 mesi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,954
siate pazienti e vedrete che la mail arriva un po' a tutti.

Io per due anni non ho pagato mai un euro in più dei miei 29, ogni volta che mandavo una disdetta od una sospensione, mi supplicavano di rimanere con un'offerta. Solo una volta sono rimasto inchiappettato con un click sull'abbonamento annuale, ma poi ho sospeso comunque, e di penali non ne ho viste.

Se non fate niente, secondo me prima o poi arriverà a tutti i vecchi account che hanno interrotto l'abbonamento.

Credo anche io che, anche per le polemiche scatenate ed il possibile intervento dell' AGCOM, Dazn abbasserà le pretese.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,776
Nel full è ricompreso tutto.
Si diciamo che solo il Milan son 130 euro circa. Con 200 euro in più puoi vedere tutto il resto. Ne vale la pena? Dipende.
Io forse preferirei spendere "solo" 130 euro per le 38 gare del milan anzichè 320 per avere "tutto" (che poi quest'anno hanno perso anche i diritti per il basket che a me ad esempio interessava)

Alto