Nonostante Pioli

Reaction score
3,721
Era prevedibilissimo che Pioli sarebbe stato il capro espiatorio di una campagna acquisti che ha avuto come unica logica quella di prendere giocatori a poco sperando potessero aumentare il loro valore.

Quoto tutto sul nostro mercato ma Pioli non è il capro espiatorio ma è complice. Gli è stato dato più "potere" e ha approvato tutto con soddisfazione.

Poi secondo lui dopo lo scempio di ieri i tifosi non meritano delle scuse...

Reaction score
2,084
Non è questione di allenatore. L'Inter è più forte. E pure la Juve considerato che non ha le coppe e ha gli arbitri. Campionato che per il Milan ha poco da dire: non lo vinci ma tra le prime 4 ci arrivi in carrozza. La bontà della stagione si deciderà dal percorso in Champions.

La cosa che mi fa rabbia è che non è vero che sono più forti, altrimenti non perdebbero partite facili e non farebbero i nostri stessi punti da 3 anni a questa parte.
Semplicemente Pioli non ha capito che Inzaghi ormai l'ha sgamato. l'Inter fino al 60' ha fatto il 27% di possesso palla! Ci hanno lasciato apposta l'iniziativa per poi infilarci, e solo Pioli non ha capito.

Dimmi quante volte acerbi (che non è più veloce di kjaer, e a mio parere non così più forte) è stato costretto a rincorrere l'avversario. Zero.
E quante invece kjaer o Thiaw. Sempre.
Hanno impostato la partita sul portare i nostri centrali a difendere alti e poi con i loro movimenti a rincorrere indietro.
Questo ha sbilanciato la squadra, perché tutti erano costretti a difendere indietro.

La differenza in campo è stata l'arroganza di Pioli. Mi ha deluso.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
Il problema è che anche volendo prevedere delle varianti tattiche non puoi farlo, il nostro allenatore non le prevede e non parlatemi della difesa a 3 dello scorso anno, lì si è deciso di rinunciare a giocare. Non una volta che aggiungiamo un uomo a centrocampo durante le partite, o che proviamo a giocare a 2 punte, insomma tante varianti senza snaturare completamente la tattica. Inoltre aggiungo un'altra questione, mi ripeto e riprendo sempre Boban che dopo lo scudetto parlava di voler vedere un Milan più ordinato, questo è il punto, in momenti di difficoltà i giocatori si basano sulle certezze (anche empiriche) del proprio ruolo, cosa che nel nostro Milan non hanno, sono tutti giocatori fluidi (ovvero senza un ruolo definito). La nostra non è una squadra adattabile.

Ed è anche il motivo per cui è difficile inserire giocatori dalla panchina nello scacchiere titolare.
Parole sacrosante
I danni che sta facendo questo pseudoallenatore sono enormi
Abbiamo già fatto figli e figliastri a metà settembre
Figliastri inoltre non messi nelle condizioni di potersi esprimere al meglio quando chiamati in causa
Ogni giorno in più con questo incompetente in panchina è un giorno buttato per il milan

Reaction score
14,301
Ma poi Calabria play, Giroud che tira le punizioni, ad un certo punto ho visto anche Kjaer in procinto di tirarne una.

Gli esperimenti li facesse con suo marito Krunic a letto.
questo è proprio un malato mentale ragazzi.
io speravo che col cambio societario e tutto lo avessero messo in riga in qualche modo tipo "tu fai così e cosà prendi i soldi e taci" ma mi pare chiaro che non sia così, è scemo come e più dello scorso anno.

ma guardate l'azione del 3 a 1 dove è theo (centravanti), loro ripartono nel buco, kjaer sta a 4 metri da laureato e gol.
ma cos'è sta roba.

poi sento parlare di "capro espiatorio"?????? il capro espiatorio è uno che paga le colpe di tutti, qui le colpe sono solo sue.

Reaction score
34,642
questo è proprio un malato mentale ragazzi.
io speravo che col cambio societario e tutto lo avessero messo in riga in qualche modo tipo "tu fai così e cosà prendi i soldi e taci" ma mi pare chiaro che non sia così, è scemo come e più dello scorso anno.

ma guardate l'azione del 3 a 1 dove è theo (centravanti), loro ripartono nel buco, kjaer sta a 4 metri da laureato e gol.
ma cos'è sta roba.

poi sento parlare di "capro espiatorio"?????? il capro espiatorio è uno che paga le colpe di tutti, qui le colpe sono solo sue.
Kjaer a me ha fatto tenerezza.
Stramazzava a terra..

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
E ma l'hanno fatto coach.
Io e te possiamo anche scherzare ma tant'è...

Giusto due ebeti come Cardinale e Furlano potevano dare a Pioli un ruolo centrale. Io me le ricordo bene le sbrodolate verso il coach.

D’altra parte c’era chi invece prevedeva che il 16 settembre finiva male. Ebbene eccoci qua.

Dopo le prime 3 partite mi ero illuso, invece non è cambiato nulla, capra era e capra è rimasto. E chi gli ha dato pure più poteri è un caprone.

Reaction score
14,301
Kjaer a me ha fatto tenerezza.
Stramazzava a terra..
a me no, perchè ha anche la faccia di bronzo di criticare, sentirsi forte ed andare in nazionale prima di un derby.
allora si merita di fare figure come queste, non è un uomo che tiene alla squadra, noi di sta gente non ce ne facciamo niente.
fuori dalle palle io gioco con pellegrino che peggio non fa di certo.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Il cinismo esperito con l'allontanamento di Maldini e la cessione di Tonali dovrebbero far ben sperare. A me conforta immaginarlo sulla graticola, a costo di sacrificare l'intera stagione — che è già sacrificata in ogni caso.
Al prossimo grosso passo falso lo salutiamo. Quindi forse già martedì.

Io sono molto stanco di dover quasi tifar contro, comunque.

Alto