No Green Pass: autotrasportatori:”Venerdì blocchiamo l’Italia”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sembra che si siano uniti anche i ferrovieri. Benissimo.
Pensa se il giorno dopo, per ripicca..incrociassero le braccia gli altri 40milioni di italiani che hanno fatto il vaccino..
della serie "vabbé dai adesso i problemi li creiamo NOI"...ci sarebbe da ridere a vedere cosa succede..

Ma ovviamente non succederà perché la gente che si è vaccinata è la gente che non vuole creare rotture e vuole solo tornare alla normalità, gli altri i polemici che cercano sempre una scusa per proteste/lamenti/polemiche, perennemente in lotta per la terra di mezzo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Pensa se il giorno dopo, per ripicca..incrociassero le braccia gli altri 40milioni di italiani che hanno fatto il vaccino..
della serie "vabbé dai adesso i problemi li creiamo NOI"...ci sarebbe da ridere a vedere cosa succede..

Ma ovviamente non succederà perché la gente che si è vaccinata è la gente che non vuole creare rotture e vuole solo tornare alla normalità, gli altri i polemici che cercano sempre una scusa per proteste/lamenti/polemiche, perennemente in lotta per la terra di mezzo

Io i potenziali no-vax, fra i miei conoscenti, li avevo già individuati tutti prima ancora di sapere la loro opinione precisa sui vaccini.

Questione di empatia, pero' li ho previsti tutti ( diciamo quasi tutti, dai)

Non è difficile, ci sono precise caratteristiche, che non si possono scrivere perchè facilmente strumentalizzabili ed equivocabili.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Pensa se il giorno dopo, per ripicca..incrociassero le braccia gli altri 40milioni di italiani che hanno fatto il vaccino..
della serie "vabbé dai adesso i problemi li creiamo NOI"...ci sarebbe da ridere a vedere cosa succede..

Ma ovviamente non succederà perché la gente che si è vaccinata è la gente che non vuole creare rotture e vuole solo tornare alla normalità, gli altri i polemici che cercano sempre una scusa per proteste/lamenti/polemiche, perennemente in lotta per la terra di mezzo
Non comprendo la tua osservazione, sorvolo sulla romanzatura.

A manifestare ci saranno anche i vaccinati che hanno compreso cosa implica oggi e continuerà a determinare l'imposizione del green pass sulle nostre vite in futuro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
"VAERS fa parte del più ampio sistema di sicurezza dei vaccini negli Stati Uniti che aiuta a garantire che i vaccini siano sicuri. Il sistema è co-gestito da CDC e FDA."

già, meglio le porcate dell'Aifa e che non aggiorna più i casi avversi e virologi del red carpet... se uno strumento co-gestito da CDC e FDA non è ufficiale alzo le mani... si vede che non vi va bene niente..
Ancora scrivete cose pescate chissà dove.."fa parte" "co-gestito" ma basta andare sul sito del VAERS e si nota che invee è scritto che VAERS è "co-sponsored"

praticamente CDC e FDA ti dicono "usate il VAERS" non sono affatto cogestiti..

Vaers non è altro che un aggregatore di segnalazioni come dice il nome stesso, non esegue alcun controllo su queste, non assume responsabilità..ecco perché non è un soggetto utile a fare statistica
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,381
Reaction score
620
no non sono tranquillo... una vita non vale 10.000€ basta vedere cosa sia successo a Camilla Canepa... non si sa nemmeno se avrà un risarcimento degno.. tanto poi anche le morti più dubbie vengono catalogate con " nessuna correlazione"...
Allora il discorso dell'obbligatorieta che hai fatto prima non ha proprio senso di essere messo in discussione, visto che non c entra niente.

Inoltre anche qualsiasi altro vaccino aspirina tachipirina e medicinali in genere non hanno lo 0% di mortalita, se uno mi fa il discorso e da coerente poi non prende nessun medicinale e nessun vaccino, allora non sono d accordo ma lo capisco, ma la scelta di prendere tutto il resto e dire no selezionando senza essere una persona con una cultura medica alle spalle, allora uno fa quel che vuole, ma non posso essere d accordo.

Inoltre il VAERS se lo nomini, almeno informati come funziona e qual é la sua utilitá, altrimenti é proprio inutile nominarlo. Il vaers é un sistema a segnalazione, vengono segnalati problemi sul vaccino da volontari vacinati e da fornitori, da questo si controlla se vi sono modelli d uso insoliti e da qua partono quindi le ricerche scientifiche per la verifica.

Importante sapere che 'chiunque puo inviare un report al vaers' , 'un report negativo non significa che un evento sia collegato al vaccino', 'il collegamento di evento dannoso deve essere sottoposto a ulteriori indaggini di verifica'.

Il vaers pure é importante, ma utilizzare da solo un rapporto vaers significa non aver chiara la sua funzione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io i potenziali no-vax, fra i miei conoscenti, li avevo già individuati tutti prima ancora di sapere la loro opinione precisa sui vaccini.

Questione di empatia, pero' li ho previsti tutti ( diciamo quasi tutti, dai)

Non è difficile, ci sono precise caratteristiche, che non si possono scrivere perchè facilmente strumentalizzabili ed equivocabili.
Esatto..giusto ieri è passato in azienda uno di questi soggetti..lo immaginavo (i complotti se li è fatti tutti)..gli ho detto "bello ma da domani lo sai che non posso più farti entrare?"
Ha replicato che lui ha "l'autocertificazione europea"...un'altra delle bufale circolate online che ovviamente sto babbuino si era bevuto..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Esatto..giusto ieri è passato in azienda uno di questi soggetti..lo immaginavo (i complotti se li è fatti tutti)..gli ho detto "bello ma da domani lo sai che non posso più farti entrare?"
Ha replicato che lui ha "l'autocertificazione europea"...un'altra delle bufale circolate online che ovviamente sto babbuino si era bevuto..
ahahaha si è vero, ci sono personaggi che sai già prima come ragioneranno.
Ma fermiamoci qui, come ho scritto son caratteristiche chiare ed evidenti, ma è complicato scriverle, sarebbe fuori luogo.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Ancora scrivete cose pescate chissà dove.."fa parte" "co-gestito" ma basta andare sul sito del VAERS e si nota che invee è scritto che VAERS è "co-sponsored"

praticamente CDC e FDA ti dicono "usate il VAERS" non sono affatto cogestiti..

Vaers non è altro che un aggregatore di segnalazioni come dice il nome stesso, non esegue alcun controllo su queste, non assume responsabilità..ecco perché non è un soggetto utile a fare statistica
The system is co-managed ( co-gestite by CDC and FDA ) l'ho pescato direttamente dal sito della CDC ignorante e arrogante , se ti sei vaccinato non ti da il diritto di screditare le informazioni altrui.. e ancora... i medici sono OBBLIGATI PER LEGGE ad usarlo... e OBBLIGATI A CATALOGARE gli eventi avversi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
ahahaha si è vero, ci sono personaggi che sai già prima come ragioneranno.
Ma fermiamoci qui, come ho scritto son caratteristiche chiare ed evidenti, ma è complicato scriverle, sarebbe fuori luogo.
concordo, infatti io parlo solo dei casi umani..poi ci sono persone con motivazioni valide e con loro non ho nulla da dire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>