- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 18,384
- Reaction score
- 21,258
Pensa se il giorno dopo, per ripicca..incrociassero le braccia gli altri 40milioni di italiani che hanno fatto il vaccino..
della serie "vabbé dai adesso i problemi li creiamo NOI"...ci sarebbe da ridere a vedere cosa succede..
Ma ovviamente non succederà perché la gente che si è vaccinata è la gente che non vuole creare rotture e vuole solo tornare alla normalità, gli altri i polemici che cercano sempre una scusa per proteste/lamenti/polemiche, perennemente in lotta per la terra di mezzo
Pensa che domani scenderanno in piazza anche molte persone munite di greenpass ,non solo i "no vax".
E scenderanno in piazza perchè il green pass (coercitivo) per lavorare,non per divertirsi,ma per lavorare,è un abominio.
Poi continuate pure a prendere per il cùl tutti quelli che domani manifesteranno anche per "voi"